Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 10 ottobre 2016

Roma, sabato 29 ottobre: AVVISO PER IL CLERO

Sabato 29 ottobre, verso le ore 14, dopo la Santa Messa Pontificale che verrà celebrata in occasione del pellegrinaggio internazionale Populus Summorum Pontificum nella Basilica di San Pietro da SER Mons. Sample, Arcivescovo di Portland, il clero è invitato a ritrovarsi a Palazzo Cesi, via della Conciliazione, 55. In presenza di SER Mons. Pozzo, Segretario della Pontificia Commissione Ecclesia Dei, si terrà un buffet al quale parteciperà, oltre a Mons. Sample, Sua Eminenza il Cardinale Levada, Prefetto emerito del Sant'Uffizio e già Arcivescovo di Portland, che avrà pronunciato l'omelia in San Pietro.

I nostri amici di Paix liturgique, che organizzano questo evento, ci pregano di informare tutti gli ecclesiastici che prenderanno parte alla processione e alla Santa Messa di questo quinto pellegrinaggio che sono i benvenuti in tale occasione. Tuttavia, per motivi organizzativi, si richiede di segnalare la propria presenza ENTRO IL 15 OTTOBRE tramite il modulo online (basta premere il pulsante qui sotto).

Eventbrite - Priests Buffet