Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 14 ottobre 2016

Martin Lutero presto beato? La sua statua (in Vaticano) è pronta !





Città del Vaticano , Aula delle Udienze Paolo VI 13 ottobre 2016

Foto: Radio Vaticana ( QUI )


Altre foto nell'Articolo di Scuola Ecclesia Mater dal titolo: "Scandalo in Vaticano: Lutero varca il Vaticano in occasione dei 99 anni dal "miracolo del Sole" di Fatima ..... Siamo all'inizio dell'annus terribilis. E' l'abominio della desolazione"   QUI

13 commenti:

  1. Approfittando dell'anaglicanorum coetibus, qualche anno fa, una comunità di luterani tradizionalsiti degli USA,anti-donne prete, che recitano il Rosario, hanno la confessione e la Comuniojne in ginocchi, le balaustre, ceelbrano usando qualche cosa di simile ai riti di Sarum, parte in tedesco medievale e aprte in LATINO, chiesero ed ottennere di diventare cattolici, mantendenoo le loro usanze, inclusa la menzione al Confiteor di San MARTIN lUTERO.

    RispondiElimina
  2. Ditemi che è un incubo, vi prego!

    RispondiElimina
  3. Ya os lo decia yo, cari amici italiani. Le cose, di peggio in peggio. Qui e' il vero Papa? Per me S.S. Benedetto XVI.
    No es necesario que lo publqueis. E' un semplice sfogo. Grazie.
    Jose Ricardo.

    RispondiElimina
  4. In questi 3 anni il Male ha accellerato la corsa, ma cosa devono ancora fare contro la Fede, perchè i cattolici si sveglino? Siamo nel pieno centro della profezia di Fatima, alle porte dei 100 anni di Fatima aumentano a dismisura le offese al buon Dio, a sua Madre, nonchè alla sposa immacolata di Cristo, che è la Chiesa. Sodoma e Gomorra incenerite entrambe (anche se mons.Galantino non ci può credere)erano meno colpevoli di questi uomini di Chiesa, perchè non avevano la loro conoscenza, nè l'altezza del loro mandato e si sa che chi più ha autorità, più ha responsabilità. Come fanno a dormire sonni tranquilli? Se non amano Gesù (lo si vede da come trattano il Santissimo Sacramento e dalle loro messe), almeno temessero l'Inferno.

    RispondiElimina
  5. Ma come! Mi meraviglio di voi di MIL! Se vuoi essere perdonato di più e ricevere più grazia pecca di più!!!😈😎 Non è più facile e comodo?! Chi vi fa tribolare da cattolici...

    RispondiElimina
  6. L'eretico Lutero.
    E vergognoso...grida vendetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me, se vede queste cose, se la ride da lassù... specie se Francesco lo "beatifica". e anche io me la godo...

      Elimina
  7. Non capisco che problema c'è. Se dentro la Chiesa cattolica ci sono movimenti come il cammino neocatecumenale, che tra catechesi eretiche e celebrazioni Eucaristiche più vicino ai Luterani, perché non far rientrare anche loro.

    RispondiElimina
  8. Voi state male, davvero dispiace per voi. Per fortuna non sarete mai più di una minima minoranza all'interno del cattolicesimo! W Francesco!!

    RispondiElimina
  9. Ridicoli, siete patetici!

    RispondiElimina
  10. io credo che Lutero sia già Beato e riposa in Cristo ma se Papa Francesco lo dichiara ufficialmente beato secondo la dottrina cattolica, sai che goduria!!!!

    p.s. non sono Cattolica.

    RispondiElimina
  11. Bergoglio è un modernista e il modernismo è la "sintesi di tutte le eresie" come dice san Pio X, dunque anche l'eresia di Lutero.

    RispondiElimina

  12. Questo è pazzo rinnega il concilio di trento

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione