Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 14 agosto 2016

Card.Burke: urgenti preghiere di riparazione per il satanico sacrilegio di Oklahoma City (USA) per la festa dell'Assunta

Tolto di mezzo il Kàtekon  è "normale" che i satanisti escano fuori. 
Numerosi Sacerdoti dediti instancabilmente al ministero dell'esorcismo avevano dato l'allarme un anno fa ( QUI).
Nella città di Oklahoma, negli Stati Uniti, i satanisti  guidati da Adam Daniels (alias Douglas Meisner) che appargengono a un'organizzazione denominata Ahriman hanno organizzato un rito satanico "appositamente"  per il 15 agosto giorno dell’Assunzione della Beatissima Vergine Maria con il titolo di “The Consumption of Mary”. 
Lo scorso anno a seguito di un analogo atto satanico "autorizzato" nel Centro Civico di Oklahoma  l’Arcivescovo Paul Stagg Coakley dovette esorcizzare tutto l'edificio utilizzando l'antico rituale della Chiesa. 
La reazione dei Fedeli Cattolici in quell'occasione  fu  prontamente massiccia: "si stima che 1200 cattolici furono all’interno dei chiesa durante le preghiere di esorcismo e più di 400 parteciparono fuori dal parcheggio. 
Molti altri manifestanti si riunirono attorno al Centro Civico. Vari gruppi cattolici di tutto il paese si presentarono". ... (Cfr. Luce di Maria

Eleviamo al Signore Onnipotente le nostre preghiere di riparazione anche per quelle Comunità cristiane che hanno avuto tante chiese distrutte dall'odio anticristiano sia in Oriente che in Occidente. 
Non dimentichiamo poi di pregare quegli scellerati che nel giorno santissimo dell'Assunzione di Maria Santissima organizzeranno cerimonie sincretiste  catto/musulmane. ( QUI )

Dall'autorevole sito Scuola Ecclesia Mater   prendiamo le parole che il Cardinale Raymond Leo Burke ha rivolto a tutti i cattolici di elevare prontamente preghiere di riparazione per il sacrilegio del giorno dell'Assunzione della Madre di Nostro Signore Gesù Cristo.

AC 
***
Le parole del Cardinale Burke:
"Miei cari fratelli e sorelle in Cristo, Sono indignato e ancor più profondamente rattristato dalla notizia che una messa nera pubblica sacrilega è stata programmata e si svolgerà a Oklahoma City il 15 agosto, Festa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria.

Sono stato anche informato che, dopo l'orribile sacrilegio della Messa Nera, una ulteriore bestemmia sarà perpetrata direttamente contro la Beata Vergine Maria.
Tutto questo è stato fatto con l'approvazione ufficiale delle legittime autorità.
Per questa ragione, chiediamo l'intercessione della Beata Vergine Maria, attraverso la recita del Santo Rosario, per assalire il cielo con le nostre preghiere in riparazione di tali peccati e bestemmie che provocano ulteriormente la giusta ira di Dio sulla nostra amata nazione. 
È dovere fondamentale di ogni fedele cattolico insorgere e prodigarsi per l'onore e la gloria di Dio e l'onore della Madre di Dio.
In questo momento critico, non possiamo mancare di compiere il nostro dovere di amore e devozione verso il nostro Signore e la sua madre celeste. 
Chiedo e supplico ognuno di voi di unirsi a me in questo giorno mentre offro la Santa Messa e prego un Rosario in riparazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria.
Preghiamo anche per le povere anime che stanno perpetrando queste bestemmie.
Vi esorto ad invitare i vostri familiari, amici e altri fratelli cattolici ad unirsi in questo atto di riparazione.
Vostro devotissimo nel Sacro Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria, 
Cardinale Raymond Leo Burke"
***
Per nostri Lettori di lingua inglese:
 My dear brothers and sisters in Christ, I am outraged and most profoundly saddened by the news that a public sacrilegious Black Mass is scheduled to take place in Oklahoma City on the 15th of August, the Feast of the Assumption of the Blessed Virgin Mary.
I have also been informed that, after the horrible sacrilege of the Black Mass, a further blasphemy will be perpetrated directly against the Blessed Virgin Mary. All of this is being done with the official sanction of the legitimate authorities.
For this reason, let us turn to the intercession of the Blessed Virgin Mary, through the recitation of the Holy Rosary, to storm Heaven with our prayers to make reparation for these sins and blasphemies that further provoke God’s just wrath upon our beloved Nation.
It is the fundamental obligation of every faithful Catholic to stand up for the honor and glory of God and the honor of the Mother of God. In this critical hour, may we not fail to fulfill our obligation of love and devotion toward Our Lord and His heavenly mother. I ask and beseech each of you to unite with me on this day as I offer Holy Mass and pray a Holy Rosary in reparation to the Sacred Heart of Jesus and the Immaculate Heart of Mary.
Let us also pray for the poor souls that are perpetrating these blasphemies.
I urge you to invite your family members, your friends and other fellow Catholics to join in this act of reparation.
Yours devotedly in the Sacred Heart of Jesus and the Immaculate Heart of Mary,
Raymond Leo Cardinal Burke Fonte: Women of grace, Aug. 12, 2016

*** 
"Che Dio abbia pietà degli empi partecipanti al rito e di coloro che l’hanno autorizzato; che abbia pietà degli USA e del mondo intero, ben sapendo che Gesù, come figlio amorevole, non è disposto a tollerare chi offenda la Sua Amabilissima Madre.
Come infatti dimenticare quanto ci ricorda il Venerabile Pio XII: «il Signore come giusto giudice, se punisce spesso i peccati dei privati soltanto dopo la morte, tuttavia colpisce talora i governanti e le nazioni stesse anche in questa vita, per le loro ingiustizie, come la storia ci insegna»"


Ave Maria