domenica 3 luglio 2016

Norcia 2016: avviso ai Pellegrini!

A tutti i Pellegrini di Norcia: vogliate prendere nota di questo avviso, inviatoci dagli amici del CNSP.



Cari Amici

fra pochi giorni, venerdì 8 luglio, inizierà a Norcia il II Pellegrinaggio Nazionale dei Coetus Fidelium d’Italia “Sulle orme di Benedetto”. 

Ci troveremo per recitare insieme Compieta, e nelle giornate successive intensificheremo la nostra preghiera individuale e comunitaria, insieme ai Monaci, prima di concludere il Pellegrinaggio con la S. Messa di domenica 10 luglio alle h. 10,00, secondo il programma che potete consultare qui

Ricordiamo a tutti coloro che usufruiranno dei transfer in pullman – sabato mattina e domenica mattina – di volersi trovare alle h. 8,30 presso Porta Romana.

Desideriamo anche segnalare a quanti potessero partecipare al Pellegrinaggio solo nella giornata di domenica 10 luglio che potranno riunirsi a tutti gli altri Pellegrini trovandosi alle h. 8,15 al Monastero di San Benedetto fuori le mura, a pochi chilometri dalla città. Da qui inizierà il breve percorso (circa 45 minuti) che ci riporterà in Basilica per la S. Messa conclusiva del Pellegrinaggio. In alternativa, naturalmente, ci si potrà recare direttamente in Basilica alle h. 10,00.

Chi desiderasse usufruire dei transfer in pullman deve prenotare scrivendo all’indirizzo cnsp2007@gmail.com, oppure direttamente presso la Bianconi Ospitalità, all’indirizzo info@bianconi.com.

Preghiamo Tutti, anche coloro che decidessero solo all’ultimo minuto di partecipare al Pellegrinaggio, o di farlo nella sola giornata di sabato o nella sola giornata di domenica, di volercelo comunque comunicare all’indirizzo mail cnsp2007@gmail.com. Grazie! 

Il pellegrinaggio è organizzato dal Coordinamento Nazionale del Summorum Pontificum (CNSP)