Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 13 giugno 2016

Milano. Università Cattolica 15 giugno S.Messa chiusura anno accademico

Milano. Università Cattolica, Largo A.Gemelli. Cappella San Francesco d'Assisi ( primo piano lungo l'ambulacro 3 e presso la sommità della scala D)  
Mercoledì 15 giugno 2016, ore 17.45: Santa Messa votiva del Sacratissimo Cuore di Gesù, speciale Patrono dell'Università.
***



Anche per quest'anno accademico volgono al termine le celebrazioni secondo la forma straordinaria del Rito Romano presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. 
Vi invitiamo tutti calorosamente a partecipare a questa funzione in onore del Sacratissimo Cuore di Gesù, speciale patrono della nostra Università. 
Mercoledì 15 giugno 2016, ore 17.45: Santa Messa votiva del Sacratissimo Cuore di Gesù. https://www.facebook.com/events/1781135122172965/ 
*
Giovedì 16 giugno 2016, eccezionalmente ore 9.30: Santa Messa votiva della Santissima Eucaristia. 
Come di consueto, il luogo delle celebrazioni sarà la Cappella San Francesco sita al primo piano dell'edificio monumentale di Largo Gemelli, lungo l'ambulacro 3 e presso la sommità della scala D. 
*
Le celebrazioni tridentine in Università Cattolica riprenderanno con cadenza mensile a partire dal mese di settembre. 
Con l'auspicio di vedervi numerosi, cordialmente vi salutiamo e vi diamo appuntamento dopo l'estate. 
Gli studenti organizzatori