Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 9 giugno 2016

400 anni di Misericordia a SS. Trinità dei Pellegrini a Roma


Ci segnalano una importante iniziativa dei cari amici della Parrocchia della SS. Trinità dei Pellegrini di Roma, retta dalla Fraternità Sacerdotale San Pietro (vedi loncandina sotto).
Sabato prossimo 11 e domenica 12 giugno verranno celebrati Vespri Pontificali, Santa Messa Pontificale e vari interventi su "Oratorio e musica". 
I Vespri saranno presieduti da S.E.R Mons. Baquè, la S. Messa sarà celebrata da S.E.R. Mons Pozzo, mentre tra gli interventi in programma per  sabato alle 18 segnaliamo quello  di Padre Maurizio Botta.
Per i romani e per chi sarà nella Città Eterna nel prossimo fine settimana, una bella occasione per partecipare a interessanti incontri e splendide liturgie.
L




Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione