Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 30 maggio 2016

Gruppo stabile nel Ragusano

Se ci fossero dei lettori del Ragusano o Siracusano che fossero interessati a costituire un gruppo stabile al fine di chiedere la celebrazione della S. Messa in rito antico in quelle zone, possono contattare il Sig. Matteo, che si è offerto per raggruppare fedeli di buona volontà per dare vita al gruppo. 

La mail è: 

siciliainfiore07@gmail.com


Roberto

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto c'è bisogno di una bella notizia. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non riesco (da disabile) a essere fisicamente con voi cari fratelli del coetus ragusano ma certamente vi sostengo con la preghiera. Spiace che in questo sito ultimamente non siano possibili i commenti ma permettetemi di ringraziare la redazione e don Morselli per il lavoro di analisi su Amoris Laetitia (lavoro di cui attendo con gioia il PDF che raccoglie le varie parti)..

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione