Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 12 aprile 2016

Foto di Burke, Gotti Tedeschi, Rebecchini e Sarah alla presentazione del libro di Bux


Dopo il nostro post sulla presentazione del libro di Mons. Bux a Roma, da parte dell'ex presidente IOR Gotti Tedeschi e dei cardinali Sarah e Burke (vedi QUI  e QUI), vi alleghiamo una bella galleria fotografica sull'avvenimento (vedi QUI per la galleria fotografica).
L

 Formiche 7-4-2016
Quella di ieri è stata una giornata ricca di eventi (letterari) per preti, cardinali e monsignori. Oltre alla presentazione del rapporto Guerre di religione, guerre alla religione, a cura dell’Osservatorio Cardinale Van Thuan ed edito da Cantagalli (qui le foto e qui la cronaca dell’evento), a Palazzo della Rovere, a pochi passi dalla sede di Radio Vaticana, è stato presentato il libro di Nicola Bux dal titolo Con i sacramenti non si scherza, edito da Cantagalli.
Pizzi ha immortalato l’evento fotografando, tra gli altri, Filippo Rebecchini, i cardinali Robert Sarah e Raymond Leo Burke, l’ex presidente dello Ior Ettore Gotti TedeschiPaolo Rodari di RepubblicaGuillaume Ferluc di Paix Ltiurgique. Jacopo Coghe di Generazione Famiglia moderava l’incontro.

1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione