Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 19 marzo 2016

Sacerdote di Torino non vuole Imam in chiesa "Il loro dio non è come il nostro".

Il 18 gennaio scorso abbiamo dato mestamente la sciagurata notizia di un sacerdote che ha fatto leggere il Corano dall'ambone a termine della Messa (si veda qui e qui). 
Ci era però sfuggita la notizia che ci ridà un certo sollievo e fiducia verso una parte del clero. 
Trattavasi di di un sacerdote piemontese (veneto di origine) che  senza mezzi termini aveva affermato "Io gli imam in chiesa non ce li voglio. Il loro dio non è come il nostro.".
A a dirlo è un parroco della grande parrocchia di Torino (N. S. della Pace) don Michele Babuin, che pur aiutando 300 famiglie (la maggior parte delle quali di religione musulmana) non rinnega la propria identità di sacerdote, nè si lascia influenzare dagli errori dell'ecumenismo dilagante.
Qui  l'articolo di N. Muratore, da Il Giornale del 07.12.2015
Roberto

8 commenti:

  1. Parroco coraggioso testimone della verità. Non sarebbe stato tra quelli che dentro e fuori la Chiesa, si indignarono per la 'Dominus Jesus' del card. Ratzinger. Ha smentito il confuso Bergoglio che afferma che non esiste un Dio cattolico.

    RispondiElimina
  2. Sacerdote coraggioso contro corrente testimone della Verità. Non sarebbe stato tra quelli che aggredirono il card. Ratzinger per la Dominus Jesus. Ha smentito Bergoglio che dice non esistere un Dio Cattolico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno direbbe che è divisivo!

      Elimina
    2. Qualcun'altro che e` retrogado.

      Elimina
    3. avete fatto male a render pubblica questa notizia , adesso lo spediranno al fronte ,in prima linea , in Siria o Iraq

      Elimina
  3. Una chiesa cattolica è uno spazio sacro dedicato a un Dio Uno e Trino in onore della Vergine Maria o di qualche Santo. Pertanto vi trova posto solo la Sua parola e il suo Santo Sacrificio per i credenti, specie durante le celebrazioni liturgiche, e il Sacramento.Al di fuori esige almeno profondo rispetto che non può avere chi considera i cristiani dei bestemmiatori perché credono nel Figlio di Dio. ( E.F.)

    RispondiElimina
  4. Beh se aiuta le famiglie musulmane...questa di chiama cooperazione al male!

    RispondiElimina
  5. E che significa dire che il loro dio non è come il nostro??? Quello che chiama il loro dio semplicemente non esiste!!! O abbiamo qualche dubbio???

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione