venerdì 26 febbraio 2016

Rivarolo "24ore per il Signore": Venerdì 4 e Sabato 5 Marzo SS Messe in rito antico

Apprendiamo dai nostri fratelli torinesi che in occasione dell' iniziativa "24ore per il Signore", promossa dal Santo Padre, ha predisposto alcune celebrazioni di Messe.
Nel congratularci per la lodevolissima iniziativa che bene s'inquadra nella Quaresima dell'Anno Santo della Misericordia, esprimiamo ai nostri amici torinesi la nostra affettuosa vicinanza nella preghiera.
*** 


Accogliendo l’invito di Papa Francesco ad incrementare nelle Diocesi l’iniziativa “24 ore per il Signore”, nel venerdì e sabato che precedono la IV domenica di Quaresima, nella chiesa di San Giacomo Apostolo di Rivarolo Canavese sarà offerta ai fedeli la possibilità di accostarsi al sacramento della Riconciliazione dalle ore 18,30 alle 23 di Venerdì 4 Marzo e dalle 7,00 alle 12 e dalle 16,30 alle 18,00 di Sabato 5 Marzo.
Contestualmente, data la disponibilità di vari sacerdoti, nell’arco delle 24 ore verranno celebrate 12 SS. Messe, ciascuna seguita da un tempo di adorazione eucaristica. 
Il Coetus che regolarmente si ritrova a Rivarolo ogni primo venerdì del mese, aderendo all’iniziativa, comunica che saranno celebrate nella forma straordinaria del rito romano le SS. Messe di Venerdì 4 alle ore 19.00, 21.00 e 22.30; e le SS. Messe di Sabato 5 alle ore 6.15, 8.15, 10.00 e 16.00.

1 commento:

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.