Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 28 gennaio 2016

Family Day: Costanza Miriano: "nessuno sarà escluso dal Circo Massimo"


Se da un lato il portavoce del Family Day Gandolfini, con improvvide dichiarazioni,  vuole escludere dalla manifestazione due relatà (Forza Nuova e Casa Pound) come ripostato dal Corriere della Sera, dall'altro  Costanza Miriano via Facebook lo zittisce precisando che nessuno sarà escluso, se pur non vi sarà alcuna coloritura politica:

"Siccome vogliamo dire, tra le altre, una cosa molto semplice - i figli hanno diritto ad avere il padre e la madre - e siccome questa cosa nella sua semplicità non può essere accettata, ci devono per forza etichettare. Cattolici tradizionalisti, ultracattolici, gente di estrema destra, oltre che va be', omofobi, quello è di default. Io volevo dire che nessuna forza politica metterà il suo cappello sul family day, che è un enorme movimento di popolo finanziato dalle offerte, ma che allo stesso tempo nessuno ma proprio nessuno - al contrario di quanto è stato scritto - verrà cacciato via dal Circo Massimo." 

Brava Costanza!!