I frati della English Province of the Order of Preachers (la provincia inglese dei Domenicani) hanno prodotto una serie di video sulle più conosciute melodie domenicane: meritano davvero!
Vi proponiamo qua la Salve Regina solenne!
Per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008
L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.
Ringraziamo la nostra Madre Celeste, la nostra Regina.
RispondiEliminaOggi il Papa nel suo discorso alla Sacra Rota ha chiarito - dandone l'autentica interpretazione - molte questioni legate alla famiglia e al matrimonio, richiamando gli insegnamenti di diversi predecessori, inclusi Pio XI e Pio XII!
Continuiamo a usare la nostra arma più potente, secondo San Pio da Pietralcina, l'arma della preghiera e lasciamo fare a Gesù, e a Maria..
Date le continue subdole contraddizioni, speriamo che non intorbidi le acque con il pretesto della misericordia!
EliminaChi, come i protestanti e qualche 'nostro' falso profeta, non riconosce il ruolo di Maria. non vuole che Lei ci conduca alla verità di Cristo per fare quello che Lui ci dirà: "ch'i son di terra e Tu del ciel Regina"
RispondiElimina