Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 29 gennaio 2016

Anche l'Istituto Cristo Re Sommo Sacerdote (ICRSS) aderisce al Family Day


Dai cari  amici dell' ICRSS

La provincia d'Italia dell'Istituto di Cristo Re Sommo Sacerdote partecipa al Family Day in modo particolarmente intenso. Dio nella sua Saggezza eterna ha voluto creare l'uomo e la donna a sua immagine e somiglianza, e ha dato loro il potere di procreare figli, immagini e somiglianza di Lui. Se l'uomo nel suo orgoglio rifiuta Dio, nega la sua origine e corrompe la sua natura, diventa preda facile della Bestia. Per difendere l'ordine divino stabilito e inscritto nella natura umana, per difendere la famiglia come Dio l'ha concepita e creata, padre, madre, figli, noi dobbiamo tornare a Dio e ribadire pubblicamente l'urgente necessità di ricomporre la famiglia e la società secondo la legge naturale.
In questi giorni decisivi per la difesa della famiglia, e ancora più intensamente il giorno del Family Day, i sacerdoti della provincia d'Italia dell'Istituto di Cristo Re Sommo Sacerdote pregano per tutti gli organizzatori, per tutte le famiglie e per tutti i partecipanti di questa manifestazione.
Il 30 gennaio, i sacerdoti celebreranno la santa Messa per invocare la misericordia di Dio e la benedizione celeste sul Family Day.
Canonico don Joseph Luzuy,
ICRSS, provincia d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione