venerdì 29 gennaio 2016

Anche l'Istituto Cristo Re Sommo Sacerdote (ICRSS) aderisce al Family Day


Dai cari  amici dell' ICRSS

La provincia d'Italia dell'Istituto di Cristo Re Sommo Sacerdote partecipa al Family Day in modo particolarmente intenso. Dio nella sua Saggezza eterna ha voluto creare l'uomo e la donna a sua immagine e somiglianza, e ha dato loro il potere di procreare figli, immagini e somiglianza di Lui. Se l'uomo nel suo orgoglio rifiuta Dio, nega la sua origine e corrompe la sua natura, diventa preda facile della Bestia. Per difendere l'ordine divino stabilito e inscritto nella natura umana, per difendere la famiglia come Dio l'ha concepita e creata, padre, madre, figli, noi dobbiamo tornare a Dio e ribadire pubblicamente l'urgente necessità di ricomporre la famiglia e la società secondo la legge naturale.
In questi giorni decisivi per la difesa della famiglia, e ancora più intensamente il giorno del Family Day, i sacerdoti della provincia d'Italia dell'Istituto di Cristo Re Sommo Sacerdote pregano per tutti gli organizzatori, per tutte le famiglie e per tutti i partecipanti di questa manifestazione.
Il 30 gennaio, i sacerdoti celebreranno la santa Messa per invocare la misericordia di Dio e la benedizione celeste sul Family Day.
Canonico don Joseph Luzuy,
ICRSS, provincia d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.