Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 22 luglio 2015

Napoli. IX domenica dopo la Pentecoste (26 luglio) : celebra Don Roberto Spataro SDB

Avviso
Laudentur Iesus et Maria! 
Cari Amici, si comunica che domenica 26 luglio p.v., presso la Chiesa dell’Arciconfraternita di S. Maria del Soccorso all’Arenella (Napoli), alle ore 17:45 sarà esposto il Santissimo Sacramento; alle ore 18:00 ci sarà la recita del Santo Rosario, seguita dalla Benedizione Eucaristica. 
La S. Messa in Rito Romano antico delle ore 18:30 sarà celebrata dal Prof. Don Roberto Spataro SDB, Segretario della Pontificia Accademia Latinitas
Nel mese di agosto, presso l’Arciconfraternita del Soccorso, sono sospese le SS. Messe in Rito Romano antico, che riprenderanno a partire da domenica 6 settembre 2015 (ogni domenica e festa di precetto, ore 18:30). 
Si informa, inoltre, che Don Spataro celebrerà un'altra S. Messa in Rito Romano antico lunedì 27 luglio p.v., alle ore 18:00, presso la Parrocchia di S. Anna, Gesù e Maria di Bacoli, nell’ambito dei festeggiamenti per S. Anna, Titolare della Chiesa. 
In Cordibus Iesu et Mariae 
A.S.S.