Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 14 giugno 2015

Nella Basilica di San Pietro il pontificale del Card. De Paolis a chiusura del IV convegno sul Motu Proprio Summorum Pontificum (13-14giugno 2015)

14. Pontificale del card. Velasio de Paolis presso la Cappella del SS. Sacramento della Basilica di S. Pietro. Evento che chiuderà il IV convegno sul Summorum Pontificum svoltosi il 13 giugno 2015 a Roma, presso l'Angelicum, organizzato dalla ASSP di p. Nuara o. p.













































13. Preparativi al pontificale del card. Velasio de Paolis presso la Cappella del SS. Sacramento della Basilica di S. Pietro. Evento che chiuderà il IV convegno sul Summorum Pontificum svoltosi il 13 giugno 2015 a Roma, presso l'Angelicum, organizzato dalla ASSP di p. Nuara o. p.




3 commenti:

  1. Sbalzo spazio-temporale rivedere gente inginocchiata e balaustre di marmo non rimosse.......nostalgia del bel tempo che fu.

    RispondiElimina
  2. Ma guardate quei cialtroni conciliari quali bellezze ci hanno tolto!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione