Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 14 maggio 2015

Tolentino: arrivo Reliquia di Santa Bernardette e Santa Messa dell'Ascensione

Giovedì 14 maggio 2015 Tolentino (Macerata)  
chiesa del Sacro Cuore, detta dei "sacconi
- ore 16,00 arrivo della Reliquia  di Santa Bernardette;
- ore 16,30 "mese di maggio" dei bambini dell'Oratorio Parrocchiale;
- ore 17,30 Santo Rosario e canto delle Litanie Lauretane;
- ore 18,30 SANTA MESSA CANTATA DELL'ASCENSIONE DI NOSTRO SIGNORE ( rito romano antico) celebrata dal Rev.do Parroco don Andrea Leonesi.

Ringraziamo i Parroci della Città , i Fratelli e le  Sorelle  dell'Unitalsi per la desiderata sosta devozionale della Reliquia di Santa Bernardette Soubirous nella Chiesa del Sacro Cuore, restaurata e riaperta da San Vincenzo Maria Strambi appena ritornato dall'esilio napoleonico, dove abbiamo la grazia di avere la celebrazione della Santa Messa nel venerabile rito romano antico .
Al termine della Santa Messa la Reliquia sarà recata  nella Frazione di San Giuseppe dove si svolgerà la processione nottura "au flambeaux". 


I Confratelli della Ven.Confraternita del Sacro Cuore

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione