Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 4 maggio 2015

Primo Pellegrinaggio Mariano a Corbetta

Sabato 2 Maggio, presso il Santuario arcivescovile della Madonna dei Miracoli di Corbetta (MI) si è tenuto il primo pellegrinaggio mariano dei fedeli di rito ambrosiano antico, promosso dal Coetus Fidelium di Legnano. 
La S. Messa è stata preceduta dalla pia recita del Rosario e il canto delle litanie lauretane. 
La celebrazione raccolta e partecipata ha visto eccheggiare i canti della tradizione quali: "Mira il tuo popolo", "O del cielo gran Regina" e "Noi vogliam Dio". 

A conclusione della funzione il rettore del Santuario, visibilmente soddisfatto, ha guidato i fedeli alla visita del museo annesso che custodisce reliquie, arredi e vesti di S. Carlo Borromeo e del Beato Paolo VI. 


Christus regnet, per Mariam! 

S.M.
La Photogallery completa QUI












Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione