Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 20 maggio 2015

Nostre Informazioni 19 maggio a. D. 2015

Don A. Fidato, segretario del Vescovo Favella, ci segnala questa importante e dolce notizia che, se vera...


"In preparazione del Giubileo della Misericordia, oggi pomeriggio per le Conferenze coram Ss.mo, presso la Sala Clementina in Vaticano, p. Francois Lindt de la Caffarel op terrà la relazione "La vendita delle Indulgenze da Alberto di Brandeburgo alla cioccolata domenicana: cinquecento anni di dolcezza per la salvezza delle anime".
Seguirà degustazione di cioccolateria a cura della Curia generalizia dell'Ordine Domenicano."


4 commenti:

  1. Come al solito....scemenze!!!

    RispondiElimina
  2. Siamo nella cioccolata.........

    RispondiElimina
  3. Umorismo fuor di luogo inopportuno e sgradevole

    RispondiElimina
  4. Bel post e bella risata! Abbiamo bisogno del senso del sano umore. Che sarebbe da noi se manca la bella ironia! Io vado alla cioccolata domenicana ma voglio vedere Sua Santita' Papa Francesco. Ho udito che e' molto scherzoso e fa "chistes y bromas" delle suore e dei frati nelle "tertulias vaticanas" di santa Marta.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione