Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 8 aprile 2015

"Vampiri e zombie" all'Udienza Generale del Mercoledì di Pasqua

Città del Vaticano mercoledì 8 aprile 2015. 
Piazza San Pietro, Udienza Generale di Papa Francesco.
Destano sconcerto ed amarezza le foto "ufficiali" CHE NOI PREFERIAMO NON PUBBLICARE (ma che sono circolanti sul web con il "logo" della testata vaticana) scattate durante l'Udienza Generale del Papa del Mercoledì di Pasqua  che ritraggono alcuni attori ed attrici travestiti da vampiri e da zombie con tanto di rivoli di sangue finto sul viso. 
I "vampiri e gli zombie" avevano preso posto nei pressi della scalinata della Basilica Vaticana (vogliamo sperare senza autorizzazione alcuna, ci informeremo presto su questo presso le competenti Autorità Vaticane)  e lì sono stati fotografati in quell'inquietante mascheramento  accanto ai fedeli convenuti per il consueto incontro settimanale con il Santo Padre (Mercoledì nell'Ottava di Pasqua , tre giorni dopo la Santissima e Gloriosa Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo).

Ogni commento è vano e inutile : il fattaccio si commenta da solo.

Christus vincit, Christus regnat, Christus ímperat. 

Επίσης, σε μας τους αμαρτωλούς ( A.C.)

1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione