giovedì 2 aprile 2015

Savona: Pasqua, Santa Messa ore 18 nella chiesa di Santa Lucia

IMPORTANTE COMUNICATO AI FEDELI, AGLI AMICI E AI TURISTI 
Scusandoci immediatamente con i fedeli e gli interessati comunichiamo che la celebrazione della SANTA MESSA DI PASQUA in Savona è stata spostata dalla cappella delle Suore della Neve alla CHIESA DI SANTA LUCIA nelle immediate vicinanze della Torretta del porto della città, sempre alle ore 18.00. 
Rendiamo altresì noto che detto cambiamento ci è stato richiesto dal Vescovo diocesano Mons. Lupi al fine di non interferire con il Pontificale Pasquale. 
I Membri dell’Associazione “Beato Ottaviano Vescovo”, in spirito di totale e filiale obbedienza e con grande sacrificio, comprendono le esigenze del Presule e obbediranno a quanto richiesto. 
Senza alcun spirito di polemica o rivalsa facciamo notare che anche questa volta il gruppo dei fedeli aderenti alla liturgia extraordinaria e gli organizzatori della stessa sono ben lungi da essere segno di divisione o fonte di problemi per la Diocesi (a differenza di quanto alcuni religiosi o laici possono pensare o dire).
Ci scusiamo ancora con i fedeli per questo improvviso cambio di programma. 

Nessun commento:

Posta un commento

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.