Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 2 aprile 2015

Savona: Pasqua, Santa Messa ore 18 nella chiesa di Santa Lucia

IMPORTANTE COMUNICATO AI FEDELI, AGLI AMICI E AI TURISTI 
Scusandoci immediatamente con i fedeli e gli interessati comunichiamo che la celebrazione della SANTA MESSA DI PASQUA in Savona è stata spostata dalla cappella delle Suore della Neve alla CHIESA DI SANTA LUCIA nelle immediate vicinanze della Torretta del porto della città, sempre alle ore 18.00. 
Rendiamo altresì noto che detto cambiamento ci è stato richiesto dal Vescovo diocesano Mons. Lupi al fine di non interferire con il Pontificale Pasquale. 
I Membri dell’Associazione “Beato Ottaviano Vescovo”, in spirito di totale e filiale obbedienza e con grande sacrificio, comprendono le esigenze del Presule e obbediranno a quanto richiesto. 
Senza alcun spirito di polemica o rivalsa facciamo notare che anche questa volta il gruppo dei fedeli aderenti alla liturgia extraordinaria e gli organizzatori della stessa sono ben lungi da essere segno di divisione o fonte di problemi per la Diocesi (a differenza di quanto alcuni religiosi o laici possono pensare o dire).
Ci scusiamo ancora con i fedeli per questo improvviso cambio di programma. 

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione