Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 18 aprile 2015

Arezzo. Domenica 26 aprile: S. Messa in Rito Antico

Domenica 26 aprile (III Domenica dopo la Pasqua)
parrocchia di San Bernardo (via Margaritone, 6)  Arezzo,  
ore 17:00 recita del Santo Rosario e Santa Messa in rito romano antico  
(a noma del Motu Proprio Summorum Pontificum).
«Pubblichiamo con grande piacere la notizia, sottolineando che si tratta della seconda celebrazione in rito antico nella città di Arezzo, dopo quella officiata (con significativa partecipazione di fedeli) lo scorso 15 marzo da P. Vincenzo Nuara O.P., Officiale della Pontificia Commissione Ecclesia Dei. 
Ci auguriamo ovviamente che la S. Messa more antiquo ritorni stabilmente nella Diocesi Aretina e in particolare presso la Parrocchia di San Bernardo, dopo la lunga interruzione di due anni. 
Continueremo a sostenere gli sforzi del coetus aretino e a pubblicizzare futuri eventi organizzati dall'Associazione Regina Sacratissimi Rosarii, alla quale vanno i nostri complimenti per la perseveranza nella battaglia a favore della Sacra Liturgia. 

Coordinamento toscano "Benedetto XVI" - Per l'applicazione del motu proprio Summorum Pontificum


Fonte: Coordinamento Toscano Benedetto XVI (Blog del Coordinamento Toscano Benedetto XVI per l'applicazione del Motu Proprio "Summorum Pontificum" )

1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione