Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 23 febbraio 2015

In memoria di Mario Palmaro


Il prossimo 9 marzo ricorre il primo anniversario della scomparsa del Professor Mario Palmaro. Per onorare la memoria di questo credente in Cristo, che ha difeso la Fede e la vita con coraggio e determinazione, sono in programma diverse iniziative annunciate dal sito Riscossa Cristiana.
Ricordiamo, inoltre, che dal 2 marzo p.v. sarà in distribuzione il libro Mario Palmaro. Il buon seme fiorirà, curato da Alessandro Gnocchi, con il quale Palmaro ha strettamente condiviso la buona battaglia. Il testo, pubblicato da Fede & Cultura, raccoglie scritti di amici e colleghi, che testimoniano sia l'opera intellettuale, sia la vita personale del docente lombardo. (C.S.)

 Saranno celebrate in suffragio di Mario Palmaro 
le seguenti Sante Messe in rito gregoriano:
  • Domenica 8 marzo, ore 18,45, a Monza, nella chiesa delle Suore Sacramentine (in via Italia 37).
  • Lunedì 9 marzo, ore 18, nel Duomo di Monza.

1 commento:

  1. Che Grande Uomo di Dio! Grazie di tutto a Mario Palmaro. Grazie anche ai suoi libri ho riaperto gli occhi dopo tanto tempo.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione