lunedì 23 febbraio 2015

In memoria di Mario Palmaro


Il prossimo 9 marzo ricorre il primo anniversario della scomparsa del Professor Mario Palmaro. Per onorare la memoria di questo credente in Cristo, che ha difeso la Fede e la vita con coraggio e determinazione, sono in programma diverse iniziative annunciate dal sito Riscossa Cristiana.
Ricordiamo, inoltre, che dal 2 marzo p.v. sarà in distribuzione il libro Mario Palmaro. Il buon seme fiorirà, curato da Alessandro Gnocchi, con il quale Palmaro ha strettamente condiviso la buona battaglia. Il testo, pubblicato da Fede & Cultura, raccoglie scritti di amici e colleghi, che testimoniano sia l'opera intellettuale, sia la vita personale del docente lombardo. (C.S.)

 Saranno celebrate in suffragio di Mario Palmaro 
le seguenti Sante Messe in rito gregoriano:
  • Domenica 8 marzo, ore 18,45, a Monza, nella chiesa delle Suore Sacramentine (in via Italia 37).
  • Lunedì 9 marzo, ore 18, nel Duomo di Monza.

1 commento:

  1. Che Grande Uomo di Dio! Grazie di tutto a Mario Palmaro. Grazie anche ai suoi libri ho riaperto gli occhi dopo tanto tempo.

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.