Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 19 febbraio 2015

Cuarta Peregrinación internacional a Roma 22-25 de octubre de 2015

#sumpont2015

www. unacumpapanostro .com

5 commenti:

  1. Come mai sono spariti i commenti sui F.I. ? Fate come Virgilio ? Vuole sondaggi su cose provocanti e poi censura e annulla .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei commentare la vicenda, ma comprendo i timori della redazione: la vicenda è in una situazione legale e giudiziaria sensibile già di per sè. Poi il fatto che nello scritto si citi un sito internet-blog a motivo del mutamento degli accordi tra le rispettive parti induce ad una prudenza e ad un tatto che non appartiene sempre a tutti i commentatori.

      Meglio usare l'estintore in questa situazione, mentre alcuni commentatori potrebbero usare l'estintore non per i suoi naturali fini, bensì in testa a qualcuno...

      Come dire: perchè la redazione deve andarsela a cercare?

      Elimina
    2. Ti do' ragione ; che tutta questa faccenda sia una vera porcata , anche una gallina ci arriva !

      Elimina
  2. Tanti Auguri a Mons. Eleuterio FAVELLA, di cui oggi ricorre l'onomastico.

    RispondiElimina
  3. Confermo, quello dei FFI è uno scandalo che grida vendetta

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione