mercoledì 8 ottobre 2014

Pellegrinaggio a Roma "Populus Summorum Pontificm": oltre a Pell e Burke, partecipaerà un terzo Cardinale (Sarah). Comunicazione per i sacerdoti

AI SACERDOTI

Carissimi confratelli nel sacerdozio e seminaristi,

venerdì 24 ottobre 2014, a mezzogiorno, Sua Eminenza il cardinale Robert SARAH, Presidente del Pontificio Consiglio Cor Unum, ha gentilmente accettato di ricevere i membri del clero che parteciperanno al terzo pellegrinaggio internazionale 'Populus Summorum Pontificum'.

Il numero dei partecipanti è limitato ed è perciò indispensabile che chi di voi è interessato si iscriva preventivamente mandandomi una mail all'indirizzo barthe.cisp@mail.com

Nella mail, vi prego di indicarmi i vostri nome e cognome, la vostra diocesi o comunità di appartenenza e le lingue nelle quali potreste seguire l'incontro, durante il quale Sua Eminenza ci parlerà dell'azione svolta dal suo dicastero, in particolare dell'aiuto che porta alla Chiesa in Medioriente.

Don Claude Barthe, 
cappellano del pellegrinaggio

Nessun commento:

Posta un commento

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.