Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 27 settembre 2014

La F.S.S.P.X celebra una S. Messa in riparazione alla messa nera celebrata a Oklaoma City

La Fraternità San Pio X celebra una pubblica riparazione per la Messa nera
ad Oklahoma City.
(da Chiesa e post Concilio, del 24.09.2014)



Come ampiamente riportato dai media statunitensi, un gruppo di satanisti guidati da un noto molestatore sessuale ha affittato un piccolo teatro nell'Oklahoma City Civic Center con l'obiettivo annunciato di eseguire una messa nera. Questa azione è la bestemmia più virulenta ed un sacrilegio verso Dio che offende l'atto stesso del riscatto del genere umano, il Santo Sacrificio della Messa.
Nonostante le suppliche dei leader civili e religiosi, tra cui l'arcivescovo di Oklahoma City e il governatore dell'Oklahoma, i funzionari della città hanno rifiutato di annullare l'oltraggio. Il 10 settembre, il nuovo superiore del Distretto degli Stati Uniti, don Jurgen Wegner ha pensato fosse necessario un atto pubblico di riparazione. [qui] La bestemmia è un atto pubblico  che si è svolto all'interno di una struttura civica e quindi richiede una risposta pubblica.
Sono accorsi quasi 1000 fedeli, di tutte le età e provenienze.

11 commenti:

  1. almeno loro hanno fatto qualcosa. Qui sventrano i tabernacoli, rubano le ostie al lor interno (non si sa nemmeno quante) e devono pensare se sia o meno il caso di fare riparazione.

    RispondiElimina
  2. Per la Tua istituzione del Santissimo Sacramento dell'Altare, liberaci, Gesu ! Perdonaci, Gesu ! E anche a me povero pecattore.

    RispondiElimina
  3. Liberaci dal flagello dei tradizionalisti assatanati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdona, Signore e Padre clementissimo, il povero anonimo delle ore 16:34, che non sa cosa dice.

      Elimina
    2. Passavo di qui...ma nessuno modera questi commenti? L'anonimo delle 16.34 è illeggibile. È normale per questo sito tollerare insulti gratuiti?

      Elimina
  4. Io non ho simpatie che oggi si dicono con termine non corretto "tradizionalisti fanatici". però posso solo ammirare, approvare, sostenere e ringraziare quei preti e quelle 1000 persone che con vero spirito di adorazione e preghiera si sono riuniti nel Nome del Signore.
    e per giunta in un luogo dove il satanismo è ritenuta una fede come le altre.
    Davvero coraggiosi.
    questo mio commento non è il luogo per una lunga considerazione, però voglio ricordare che nel corso del '900 negli USA sono stati uccisi diversi tra preti cattolici, ortodossi e pastori evangelici proprio da organizzazioni satniste vere e proprie; ovviamente il tutto nell'indifferenza dei media.
    quindi il coraggio e la fede di questa gente è esemplare, in pubblico!!
    bravi!

    RispondiElimina
  5. Che mania con i tradizionalisti ! Perche sara ? Perche fanno il bene, lodano Dio, seguono la Vera Dottrina Cattolica.
    Per questo, satana e i suoi satelliti li odiano. Ancora non ho visto un prete modernista che parli di riparari tanti oltraggi e sacrilegi. Per questi e bello danzare nelle chiese, nascondere il Santissimo Sacramento, non lodare Dio ma gli uomini, e profanare tutto. Si capisce subito da che parte sia l'inimico dell genere umano.

    RispondiElimina
  6. Qui da noi i trafizionalisti/ste sputano sulla Chiesa e in particolare quelle che hanno i loro blog danno del "buffone" al Papa regnante e Emerito. Altro che preghiere di riparazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi citare qualch episodio? Sui siti della Fraternità si sputa sulla Chiesa? Metti qualche link. O ti piace sparare nel mucchio per desiderio di farti notare? Poveretto.

      Elimina
    2. ha perfettamente ragione,
      sono costoro che nell'anonimato sui blog sbeffeggiano la Chiesa facendosi credere gente che va alla Santa Messa di sempre: i modernisti non hanno bisogno delle critiche dei tradizionalisti ma anzi delle preghiere... perché ci sono già i giornali e le televisioni -che credono loro amiche!!!- a denigrarli per le sempre più frequenti immoralità di cui si macchiano strombazzate ai quattro venti.

      Elimina
  7. Ora una preghiera di riparazione per tutte le volte che i neocatecumenali fanno cadere a terra, visto con i miei occhi e non per sentito dire, il Santissimo Sacramento e poi ci danzano sopra.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione