lunedì 21 aprile 2014

Siviglia : l' Organo Cavaillé-Coll per solennizzare la Liturgia

L'Organista Maestro Jesùs Sampedro assieme alla Scuola Santo e l'Associazione Una Voce di Siviglia, propongono l' acquisizione di un prestigioso Organo adatto alla Liturgia. 
Grazie a Dio è stato individuato uno strumento costruito da  uno dei più prestiosi costruttori di Organi di tutti i tempi : il celebre organaro francese Aristide Cavaillé-Coll
" È necessaria, hanno scritto i nostri fratelli di Siviglia, della collaborazione e dell'assistenza finanziaria per questo importante progetto. 
Sarà possibile così continuare i nostri concerti caritatevoli anche perchè abbiamo ancora una lunga strada tutta da percorrere. 
Grazie a tutti che essi stanno collaborando in questo meraviglioso progetto e soprattutto a tutti i nostri  sostenitori della Russia, Belgio, USA e Spagna, presto sarà possibile solennizzare ancor più la Liturgia.
Se vuoi contribuire puoi farlo dal nostro blog.
Grazie mille!  "

Ulteriori informazioni QUIQUI 



Nessun commento:

Posta un commento

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.