Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 7 aprile 2014

Perugia : comunicazioni sulle Messe Tridentine



Riceviamo e pubblichiamo : 

1 ) " Gent.me Redazioni, Vi chiediamo cortesemente di pubblicare sul vostro blog/sito il seguente comunicato: Desideriamo comunicare la triste notizia della sospensione delle S. Messe Tridentine domenicali a Perugia previste fino alla fine di giugno 2014, secondo il calendario reso pubblico nel gennaio scorso, a causa della improvvisa indisponibilità dei Sacerdoti celebranti; questa sospensione è avvenuta il 18 marzo e non sappiamo fin quando persisterà; per tanto chiediamo il soccorso di eventuali Sacerdoti disponibili a venire a Perugia a celebrare le S. Messe Tridentine, in particolare quelle domenicali (anche di sabato pomeriggio) per i quali ovviamente provvederemo alle spese di viaggio e ad un'offerta. 
A tutti chiediamo di sostenerci con la preghiera sperando di riuscire a risolvere presto, con l'aiuto della Vergine Santissima e di San Michele Arcangelo, questo difficile momento. 
I Sacerdoti intenzionati ad accogliere la nostra richiesta possono scrivere una mail al nostro indirizzo: sanmichelearcangelo.perugia@gmail.com 

Associazione San Michele Arcangelo, Perugia"



2 ) Salve, si rende noto che lunedì 7 aprile verrà celebrata una S. Messa nella forma straordinaria presso la chiesa di S. Filippo Neri di Perugia in Via dei Priori alle ore 19:15. 
G.D.