venerdì 4 aprile 2014

Napoli : celebrazioni delle Sante Messe nell'antico rito

Laudentur Iesus et Maria! 

 Diamo notizia delle Sante Messe in Rito Romano antico nella Basilica di S. Paolo Maggiore in Napoli: 
Domenica 06 aprile, I domenica di Passione, ricorrendo il primo anniversario dell'ordinazione sacerdotale di P. Adam, il giovane Sacerdote Teatino che da circa 5 mesi celebra la S. Messa tradizionale per il Coetus fidelium Sant’Andrea Avellino, pregheremo particolarmente per lui ringraziando Dio per il dono del suo Sacerdozio e per manifestare la nostra gratitudine invitiamo tutti alla S. Messa delle 12:15

 La Domenica delle Palme, 13 aprile, eccezionalmente, la S. Messa tridentina sarà celebrata non alle 12:15 come al solito ma di pomeriggio alle ore 18:00, preceduta dalla recita del S. Rosario alle ore 17:30, nella Cappella di S. Andrea Avellino. La Santa Liturgia sarà solennizzata dal canto delle Suore Francescane dell'Immacolata di Fontanarosa (Av), che gentilmente e con grande disponibilità hanno accolto il nostro invito. 

Tutte le altre Domeniche, la S. Messa sarà sempre celebrata alle ore 12:15

 In unione di preghiera. 

In Cordibus Iesu et Mariae


A.S.

Nessun commento:

Posta un commento

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.