Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 17 marzo 2014

Clamoroso! La LEV riedita Il Catechismo di San Pio X: primo classificato

Una evangelizzazione dei bambini
(un catechismo sempre valido
Video realizzato dalla classe 3/A della Scuola Primaria "LEONARDO DA VINCI" di Castelferretti - Falconara Marittima (Ancona) -  
1° classificato  
nel Concorso indetto dall'Istituto Suore Pie Operaie dell'Immacolata Concezione di Ascoli Piceno sulla figura del loro fondatore, il Venerabile FRANCESCO ANTONIO MARCUCCI. 
La classe ha riproposto un Catechismo per i Bambini elaborato dal Venerabile MARCUCCI attualizzandolo con la lettura ed il commento del Catechismo di San Pio X, caratterizzati dalla facile formula di apprendimento, con DOMANDE e RISPOSTE molto immediate e facili da imparare, riguardanti la Fede Cattolica. 


 Clicca QUI 

http://www.telemaria.it/classeterzacastelferretti.htm

1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione