Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 3 marzo 2014

S. Ceneri in rito antico, alla Trinità dei Pellegrini in Roma, FSSP.


Parrocchia della Ss. Trinità dei Pellegrini - F.S.S.P.
Roma

 
5 marzo 2014 - Mercoledì delle ceneri.

  Ore 18:30

Benedizione delle ceneri
e Santa Messa  Pontificale
presieduta da Sua Eccellenza Reverendissima Mons. François BACQUÉ,Arcivescovo titolare di Gradisca, Nunzio Apostolico.


S. E. Mons. Bacqué alla Ss.ma Trinità Trinità dei Pellegrini
per la Festa dell'Immacolata Concezione 2013

8 commenti:

  1. Che bello se tutte le parrocchie fossero come la Trinità dei Pellegrini.....lasciatemi per un attimo sognare l'impossibile.....

    RispondiElimina
  2. Mi accontenterei se in ogni diocesi ci fosse una parrocchia personale come quella della FSSP.....o almeno una in ogni città!

    RispondiElimina
  3. ogni papa ha le sue fissazioni. benedetto era tutti i giorni cion la pedofilia, bergoglio è tutti i giorni con i divorziati e separati. non bisogna condannarli, ma chi li ha mai cobndannati? La chiesa è sempre stata loro vicina e non ha mai preteso di ergersi a giudice Ho l'impressione che la sua sia una cultura da terza . Non sa parlare d'altro mai che parli di teologia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto meno teologico mi sembrano le tue considerazioni

      Elimina
  4. Con tutto il rispetto ma il vescovo imbardato fa un po' ridere dai... carnevale... aha aha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fanno ridere le messe coi bonghi e le chitarre caro mio! quello è carnevale 365 giorni l'anno! il "vescovo imbardato" come dice lei è rispetto, solenità e bellezza del Rito che dobbiamo a Gesù Cristo!!!

      Elimina
    2. Spero che tu non sia un religioso, un prete peggio ancora. E' a liturgia della vita che dobbiamo a Gesù Cristo, innanzitutto, non un rito (r minuscola). Il linguaggio della lode, del memoriale - padri insegnano - è stato sempre importante, mai però più del culto spirituale, quello del nuovo testamento. La liturgia è in questa linea, è espressione di questo. Possibilmente semplice, per non dimenticare - vista la nostra fragilità - l'essenziale. Speriamo di non dimenticarlo con tutto questo carnevale...

      Elimina
    3. Ogni volta che provo a commentare mi viene scritto che il commento sarà visibile solo dopo l'approvazione...mentre commenti scemi come quello dell'anonimo delle 21:46 spopolano. La l'approvazione chi la dà?

      Elimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione