Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 4 novembre 2013

La forza trainante di Cattolicesimo WOW !!


Cristo non è venuto sulla Terra per spaventarci, ma per aiutarci.. Lui era un entusiasta!! 


  Nel lontano '99 era solo un fantasioso,provocatorio azzardo.

   Oggi, dopo la nuova ferula a croce-non-croce "svuotata di senso",
   potrebbe arrivare un nuovo simbolo per un nuovo cristianesimo 
   più young, più free, 
   più Martini, più party.


   
   Non è da sballo?!?!
  Stay tuned! Feel the change!

da: Dogma, film di Kevin Smith, 1999
Zac

9 commenti:

  1. Profetico, sebbene disarmante, questo film! Dopo il "Cristo compagnone" beccatevi il "Vicario di Cristo compagnone" : . Cosa dire: Wow!

    RispondiElimina
  2. a costo di essere ripetitivo :

    PRO - FE - TI - COOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

    RispondiElimina
  3. Questa scena fa molto ridere noi tradizionalisti: in effetti sembra (e forse è) una caricatura dell'imbecillità di certi "modernisti"...

    RispondiElimina
  4. DIO Santo o hanno avuta una profetica intuizione o Bergoglio ha visto questo film e ne è rimasto colpito. Il gesto è lo stesso del Papa. Andate a vedere su Unavox.
    Non lo mettete tra i post più vecchi, lasciatelo sempre qui, a profetica anticipazione della fede post CVII e bergogliana.

    RispondiElimina
  5. Smettiamola di offendere il Papa a cui si deve rispetto per il ruolo che riveste.Per il fatto poi che tutta questa tiritera serve solo a confondere gli sprovveduti e ingenui che ancora non conscono la verita' sui misfatti commessi dal commissariato Manelli.

    RispondiElimina
  6. TEMPORA FLAMMAS LAETA VOMUNT
    il referendum globale di Papa Francesco
    http://www.fidesetforma.com/2013/11/06/tempora-flammas-laeta-vomunt/
    .

    RispondiElimina
  7. Si,l'ho fatto vedete anche a mio figlio di 7anni e sapete cosa ha detto? che "quel Gesu' babbeo" e' tale e quale a Bergoglio!che Gesu' era una persona seria e che si arrabbiava perfino!come quando dal tempio caccio' via i venditori!

    RispondiElimina
  8. State proprio esagerando a mancare di rispetto al Papa! Avete dimenticato forse il vero ruolo che riveste ? Di tutte le decisioni prese ds questo Papa la piu' opportuna scelta e' il commissariamento nell' istituto dei Francescani dell' immacolata; era ora che si aprissero gli occhi sullo scempio che portava axanti quel demonio travestito da angelo. Viva papa Francesco e fai presto a completare questa pulizia che hai appena iniziata.




    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione