Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 29 ottobre 2013

Video del pontificale di Mons. Schneider per il Pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum: pontificale di S. E. Mons. Schneider

venerdì 25 ottobre 2013
Parrocchia Ss. Trinità dei Pellegrini FSSP - Roma
Pontificale di S. E. Rev.ma
Mons. A. Schneider

3 commenti:

  1. Gli FSSP che attualmente sono rettori di questa chiesa in Roma , hanno partecipato alla Messa Solenne in San Pietro del 26 ottobre?

    RispondiElimina
  2. Non c'ero, ma nel video ne ho riconosciuti alcuni che cantavano. Il loro è uno splendido repertorio. Dio gliene renda merito.

    RispondiElimina
  3. Ma come! E il principio di non contraddizione? Bergoglio non va bene perché piace ai non cattolici e però il fatto che non piace agli Evangelici è un indizio che Bergoglio non va bene? Non piacere agli Evangelici dovrebbe essere un titolo di merito, diamine! Nel blog Chiesa e postconcilio, quello che è diretto da mic (che se non vado errata è Maria Guarini, capo della biblioteca ministeriale URP) queste posizioni sono espresse con molta chiarezza.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione