Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 7 ottobre 2013

Rimini - Sconcerto ed atto di riparazione per lo spettacolo blasfemo "Messa Laida"

spiox

COMUNICATO
Fraternità Sacerdotale San Pio X – Distretto d’Italia
Priorato Madonna di Loreto – Rimini

Benché giuntaci tardivamente, la notizia dello spettacolo ‘Messa Laida’ andato in scena lo scorso 22 settembre, al Teatro ‘Sauro Novelli’ di Rimini, riempie il nostro cuore di dolore e d’indignazione per l’offesa grave e pubblica rivolta alla Divinità di N.S.Gesù Cristo nella blasfema parodia della celebrazione del Suo Santo Sacrificio.
Mentre lasciamo agli organi di Giustizia di valutare la sussistenza del reato di vilipendio della religione, deploriamo il fatto che tale abominio è stato possibile anche grazie ad un consistente contributo economico erogato dal Comune di Rimini.
Invitiamo tutti i cattolici riminesi e tutte le persone di buona volontà a partecipare al Santo Rosario di riparazione che reciteremo sabato 12 ottobre p.v., alle ore 17, di fronte allo stesso Teatro Novelli.

don Chad Kinney
Priore del Priorato Madonna di Loreto

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione