Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 28 settembre 2013

Cambiamento di chiesa per la Messa antica a Barletta

Si comunica che, a partire da domani domenica 29 settembre 2013, festività dei Santi Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele, la Santa Messa celebrata secondo l'usus antiquor del Rito Romano in Barletta, non sara più celebrata nella Chiesa di Santa Maria delle Anime del Purgatorio bensì verrà celebrata nella Chiesa di Santa Maria della Vittoria (conosciuta anche come Chiesa di San Pasquale) sita sulla Via Cialdini al civico n. 70. 
La celebrazione rimane prevista per tutte le domeniche e festivi alle ore 20,00. 

1 commento:

  1. Antonio Peschechera da Barletta28 settembre 2013 alle ore 18:09

    Non vorrei sembrare lezioso ma domenica 29 ottobre è la festa della Dedicazione di San Michele Arcangelo secondo l'usus antiquior del rito romano; questo per diradare ogni ombra di dubbio, altrimenti si iniziano a mescolare l'usus antiquior con il nuovo rito e questo non va bene e non fa bene se non a chi si accontenta dei due riti messi insieme.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione