Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 25 luglio 2013

Messa pontificale in rito antico a Rio de Janeiro per la GMG 2013

 
Foto della S. Messa celebrata da Mons. Rifan, Vescovo della A.A. S. Giovanni Vianney nella chiesa di N. S. del Carmelo a Rio de Janeiro il 24.07.2013.
Le SS. Messe sono organizzate da Juventutem e dalla A.A.S.G.V. (si veda qui).

per altre foto si veda : da https://www.facebook.com/media/set/?set=a.613673698653865.1073741860.231290870225485&type=1

9 commenti:

  1. Leggete qui

    http://tradizione.biz/cattolicesimo/247-gmg-2013-tra-abusi-e-riserve-indiane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di grazia, cosa suggerisce di fare? nel 1800 in un campo di battaglia lei non sarebbe stato in grado di distinguere Napoleone Napoleone era un ufficiale che vestiva in modo assolutamente sobrio era solito portare solo un pastrano grigio vestiva molto più semplice dei suoi soldatie anzi critica vai su i generali perchè vestivano come delle prostitute.

      Elimina
    2. E ti pareva! Se non ci fosse stata la messa straordinaria ci si sarebbe lamentati della sua assenza... Il tradizionalismo è ormai la parodia di se stesso.

      Elimina
    3. Il nuovo vada a trollare altrove.

      Elimina
  2. ... ieri sera, 25 luglio, puntata di Porta a porta sull'apertura della Gmg.
    Il Papa in papamobile, anzi no, in jeep, Vespa: "ecco che bacia un bambino, un altro e un altro ancora".
    ... l'arrivo della rockstar o peggio.
    ad un cero punto il papa che "scambia" lo zucchetto con una persona che ne aveva fatto uno simile ... (!!!!).
    Mi chiedo: ma i cardinali hanno eletto un papa o un clown?
    Poi si passa a Piergiorgio Frassati, cui è dedicata la Gmg, e viene fatto ascoltare un disco con la voce della Littizetto... come ho capito bene???
    la Littizzetto che legge Piergiorgio Frassati????
    No, questo è troppo, spengo la televisione e vado a dormire, non prima di aver esclamato: "Signore perchè ci hai abbandonato?"

    RispondiElimina
  3. La tragedia è proprio questa...il Rito di Sempre nella riserva indiana. L'Unico Rito relegato a celebrazione Straordinaria....Già definire tradizionalisti è mettere in un angolo ed escludere chi invece è SEMPLICEMENTE cattolico! Il Tradizionalismo non esiste, esistono Cattolici e cristiani.

    RispondiElimina
  4. Benissimo la messa in rito antico a Rio ma a cosa serve, solo a fare scena ?
    Avete visto la Via Crucis ?
    E quella sarebbe una Via Crucis ? Sembrava un recital, un musical. Per me è stato uno spettacolo osceno.
    Ho dovuto spegnere la tv mi stava venendo il voltastomaco e facendolo ho chiesto DIO di perdonarli se poteva. Ma io non credo che lo farà.
    E quello poi sarebbe il papa ? merita la minuscola). In tre giorni non ha mai benedetto la folla con un segno di croce.
    Sembrava una star di holliwood ad un festival che salutava i fans in delirio.
    Povera Chiesa Cattolica. Ma cosa aspettate per passare alla FSSPX (almeno finchè resta quella delle origini)
    Sto esagerando ? Chiedo una vs risposta

    RispondiElimina
  5. comincio sempre più a pensare che voi di Messa in latino e di altri siti tradizionalisti siate diventati, inconsapevolmente è ovvio, simili ai cosiddetti utili idioti (senza offesa) che garantiranno il trionfo della chiesa conciliare, la stampella che dovrà garantire il suo trionfo
    vi hanno dato il contentino ma non hanno modificato una virgola delle loro convinzioni, il vostro sostegno serve solo a legittimare lo scempio del Culto Cattolico in atto ed evitare ulteriori abbandoni di fedeli, il vostro sostegno serve a supportare l'ermeneutica della continuità di benedetto xvi fermatevi finchè siete in tempo

    RispondiElimina
  6. Anonimo delle 19.08 anche a me piacerebbe tornare alla Chiesa pre-conciliare ma evidentemente è impossibile....e la Messa Tradizionale non è un contentino è un dono di Benedetto XVI per permettere a chi, come me, ritiene più giusto rivolgersi al Signore in un certo modo che non sia schitarrata o battimani o più semplicemente con formule fermamente Cattoliche. L'importante è tenere sempre acceso il lumicino della Messa antica....poi i frutti si vedranno mi creda...la Chiesa non potrà continuare su questa linea in eterno.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione