Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 4 giugno 2013

Sacro Cuore e primi venerdì del Mese a Rimini con l'adorazione notturna.


Con piacere segnaliamo questa iniziativa, in concomitanza con l'avvicinarsi della Festa del Sacro Cuore, per poter dare possibilità ai fedeli della riviera romagnola di poter iniziare, qualora non lo avessero già fatto, la pia pratica dei primi 9 venerdì consecutivi del mese, con particolare devozione al Sacro Cuore, onde ottenere la salvezza dell'anima. Qui è spiegata la promessa che il Sacro Cuore fece a S. Margherita M. Alacoque (si veda qui)
Roberto

 L'adorazione notturna è per ogni primo venerdi del mese
e si svolge da più di un anno con presenza costante oltre che dai tanti fedeli della F.S.S.P.X da persone che provengono da parrocchie del circondario e si sono avvicinate alla tradizione grazie a questo momento di grazia che  termina con la celebrazione della Santa Messa nella forma extraordinaria del Rito Romano.

4 commenti:

  1. la FSSPX celebra nella forma extraordinaria? Pensavo celebrassero nell'unica forma del rito romano. In tal caso, mi guarderò bene dall'andarci

    RispondiElimina
  2. La FSSPX celebra nella "Messa di sempre", la "Messa dei santi". Peccato che Gesù nell'Ultima Cena non celebrò in tito tridentino e che i Papi dal 1970 in poi non abbiano celebrato secondo la forma EXTRAordinaria e che i nuovi santi abbiano comunicato da Ostie consacrate con la S. Messa secondo il Messale di Paolo VI.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione