venerdì 24 maggio 2013

Sodomia del clero -tollerata- nella diocesi di Roma e lobby "omosessualista" in Curia Vaticana? Articolo di "Corrispondenza Romana" oscurato


Tribunale di Roma

AVVISO IMPORTANTE


Lo scorso 3 aprile "Corrispondenza Romana" ha pubblicato un articolo dal titolo Il dramma della sodomia nella diocesi di Roma (si veda qui, finché c'é http://www.corrispondenzaromana.it/il-dramma-della-sodomia-nella-diocesi-di-roma/. ). Chi desidera può ancora e per poco leggere il contributo di Emanuele Barbieri.
(Su Corrispondenza Romana de Mattei ha scritto un altro articolo sullo scandaloso problema della tolleranza della sodomia a Roma: si veda qui http://www.corrispondenzaromana.it/tolleranza-zero-contro-la-pedofilia-anche-contro-la-sodomia/


Oggi, 24 maggio, ha ricevuto, da parte del Tribunale Ordinario di Roma, un Decreto di Sequestro Preventivo che impone l’oscuramento della pagina relativa all’articolo. Pertanto, nelle prossime ore, l’articolo stesso verrà ex auctoritate rimosso. 
Scrive la Redazione di "Corrispondenza Romana": "Mentre rivendichiamo la libertà di espressione, costituzionalmente garantita, ci riserviamo di far valere i nostri diritti nelle sedi competenti. Ottemperando al diritto di cronaca e di informazione vi terremo aggiornati sulla vicenda giudiziale". (C.S.)