Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 15 aprile 2013

Una App coi canti di Le Barroux per smartphone

SCARICA qui per iPhone

SCARICA qui per Android

I Canti di Le  Barroux


Dell'abazia di Sainte-Madeleine di Le Barroux, l'Ufficio del giorno


Per ascoltare un podcast audio, fai passare il mouse sul titolo e fai clic su Play. Apri iTunes per abbonarti e scaricare i podcast.

Descrizione

 I monaci dell'Abazia Santa Maddalena di Le Barroux creano un app per il loro Ufficio cantato quotidiano che si può ascoltare qui in streaming dal loro sito
Per coloro tra voi che non vivono nell'Europa centrale e non hanno il fuso orario della Francia (CET), questa app si aggiorna automaticamente secondo il vostro fuso orario.
Si può visitare
http://barrouxchant.com per maggiori infor.


The monks of the Abbaye Sainte-Madeleine du Barroux stream their chanted Office each day. For those of us who do not live in European time zones, this project attempts to automatically record their hours and make them available for download. See http://barrouxchant.com for more details.


5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Troppo moderne le app sono arte del DIAVOLO!!!!! Vogliamo gli amanuensi urrà!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non ritornare al papiro? La pergamenta è del diavolo!

      Elimina
  3. Ottimo esempio Le Barroux di monastero equilibrato, aperto anche alla S. Messa secondo il messale di Paolo VI e alle nuove tecnologie per farsi ascoltare e far ascoltare la "voce di Dio". Bravi! Dieci monasteri così e Econe chiuderà bottega.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione