domenica 31 marzo 2013

REGINA COELI, LAETARE ALLELUIA!



La Madre Chiesa è in festa per la Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo.
Per questo, le campane sono tornate a suonare e risuona il canto festoso dell'ALLELUIA!

"Regina coeli, laetare, ALLELUIA:
quia, Quem meruisti portare, ALLELUIA!:
resurrexit, sicut dixit, ALLELUIA!
Ora pro nobis Deum, ALLELUIA!
Gaude et laterae, Virgo Maria, ALLELUIA!
Quia surrexit Dominus vere! ALLELUIA!"
Oremus: Deus, qui per resurrectionem Filii tui Domini nostri Jesu Christi mundum laetificare dignatus es: praesta, quaesumus, ut per eius Genitricem Virginem Mariam perpetuae capiamus gaudia vitae.
Per eundem Christum Dominum nostrum. Amen.

***
"Regina del cielo, rallegrati ALLELUIA,
perchè Colui che sei stata degna di portare in grembo, ALLELUIA
è risorto, come aveva detto!ALLELUIA!.
Prega tu Dio per noi, ALLELUIA!
Gioisci e rallegrati, o Vergine Maira, ALLELUIA!
perchè il Signore è veramente risorto! ALLELUIA!"

Preghiamo: O Dio, che nella gloriosa risurrezione del tuo Figlio hai ridato la gioia al mondo intero, per intercessione di Maria Vergine concedi a noi di godere la gioia della vita senza fine. Per Cristo nostro Signore.
Amen.

(Link audio)

(si recita dalla Domenica di Pasqua, alla Domenica di Pentecoste compresa)

*



*

90 commenti:

  1. EVVIVA LA GIOIA DI MARIA, che sia anche la nostra.....<span> :) </span>
    <span></span>
    <span><span>Regina coeli, laetare, alleluia: Quia quem meruisti portare, alleluia. Resurrexit sicut dixit, alleluia. Ora pro nobis Deum, alleluia.    
    V. Gaude et laetare, Virgo Maria, Alleluia,    
    R. Quia surrexit Dominus vere, alleluia.    
    Oremus: Deus qui per resurrectionem Filii tui, Domini nostri Iesu Christi, mundum laetificare dignatus es: praesta, quaesumus, ut per eius Genetricem Virginem Mariam, perpetuae capiamus gaudia vitae. Per eundem Christum Dominum nostrum.    
    R. Amen.    
       
    Auguri a tutti di Buona Pasqua di Nostro Signore Gesù Cristo!    
    Movimento Domenicano del Rosario    
    <span>www.sulrosario.org</span>    
       
    <span>http://it.gloria.tv/?media=149255</span>    </span></span>

    RispondiElimina
  2. salve porgo i migliori auguri di una buona pasqua a tutta la redazione e ai lettori di questo meraviglioso blog ,vi ringrazio

    RispondiElimina
  3. Auguri di buona e santa Pasqua a tutta la Redazione del blog, ai lettori e alle rispettive famiglie.
    In Christo Domino

    RispondiElimina
  4. Dopo la solenne veglia anche noi abbiamo cantato il Regina Coeli.......auguri a tutti nella gloria del Cristo Risorto . In particolare alla Redazione Buona Pasqua

    RispondiElimina
  5. Antonio, detto "er tripparolo"24 aprile 2011 20:23

    Auguri a tutti, redattori e commentatori. Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  6. Dalla Sicilia Auguri di buona pasqua a tutti i frequentatori di questo blog.

    RispondiElimina
  7. <span>Dalla Sicilia Auguri di Buona Pasqua alla Redazione e a tutti i frequentatori di questo blog.</span>

    RispondiElimina
  8. che bello, il Maestro Guido Marini si è improvvisamente accorto che il Vaticano ha una Sacrestia papale e non è necessario far confezionare nuovi paramenti?

    RispondiElimina
  9. ....simone.....25 aprile 2011 14:37

    HO ASSISTITO ALLE CELEBRAZIONI DEL PAPA, CHE SCANDALO !! PALOMBELLA E MARINI STANNO ESAGERANDO LA CELEBRAZIONE E' PESANTE E PER LA PRIMA VOLTA MI SONO ANNOIATO , MUSICA PALLOSA RIPETITIVA COME L'ALLELUIA VI CON GLI OTTONI CHE HANNO RIPETUTO FINO ALLA NOIA 6 BATTUTE SEMPRE UGUALI,  MARINI HA TRASFORMATO UN PAPA IN UN FARAONE !!! MEGLIO MOLTO MEGLIO LE CELEBRAZIONI IN MONASTERO !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, è vero, il Nuovo Corso prevedeva fin da subito le schitarrate yeye e le danze delle pitonesse stile Marini Piero. Abbiate fede, arriveranno fra poco. Non ne dubitiamo

      Elimina
  10. Redazione di Messainlatino.it25 aprile 2011 18:38

    La prego di esprimere il suo disappunto in toni più pacati (addirittura uno "scandalo"?). In particolare non scriva tutto in maiuscolo.

    FZ

    RispondiElimina
  11. Se le musiche papali non piacciono si vada in discoteca !!! Ma per favore si ricomincia a cercare il pelo nell'uovo ? Lo scandalo , lo scandalo !!! Simone Simone....conti le battute ? Ma seguiamo la messa come se fosse un melodramma a teatro ? .......Ho pagato il biglietto ed ora non mi piace !!! MA che storie sono queste.....

    RispondiElimina
  12. non ci siamo.... sacerdoti carrieristi ed ambiziosi. non ci siam proprio. ma questa è la chiesa?

    RispondiElimina
  13. Signori....avete notato cosa è successo giovedì pomeriggio alla lavanda dei piedi...??il Papa a cui era stato tolto il microfono prima del kirye,se lo riavvicina alla bocca da solo,impedendo alla Sistina di intonare le invocazioni!!parte con il confiteor e subito dopo con il GLORIA!!...significato??...il Papa è stanco di tutta questa musica,fatta male e pesante!..è stanco di questo Palombella presuntuoso e dittatore!anche i Cardinali si lamentano di lui,parla durante la messa,si muove in continuazione,si sente la sua voce nei microfoni in tv...quando lo inquadrano fa paura..tutto rosso,con gli occhi di fuori..si sento dei versi tremendi e a volte schiocca le dita per dare il tempo al coro che non capisce il suo gesto folle ed esagerato!!...che già sia finito il suo tempo??...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mondo dei tradizionalisti fa rima con arrivisti. Perché siete gelosi di Palombella e Marini? C'è chi può e chi non può...

      Elimina
  14. Ma allora la voce che si sente qua e là durante le cerimonie papali è di "Palommella! Chi l'avria mai detto...

    RispondiElimina
  15. auguri a tutti,
    ma correggete la quinta riga

    Guaude et laterae, Virgo Maria, ALLELUIA!

    RispondiElimina
  16. buona a Pasqua a tutti! Faccio una considerazione facile facile lo stile romano, di cui la Sistina è istituzionalmente custode, non ha mai (neppure nelle epoche più "melodrammatiche") accettato che le voci fossero accompagnate da strumenti (salvo l'organo). Addirittura i maestri dello stile concertato, quando scrivevano per le cappelle papali (come Scarlatti o Pergolesi) si guardavano bene da adottare lo stile concertato.
    Il fatto che Palombella ignori con i suoi ottoni questa tradizione romana plurisecolare, lui che con tutti il rispetto non è certo Scarlatti, non depone a favore della sua sensibilità e intelligenza.
    Antiquario

    RispondiElimina
  17. Buona Pasqua a tutti.
    Avete notato che oggi mentre su Raiuno andavano in onda le immagini da San Pietro, su Raidue trasmettevano in diretta una cerimonia protestante dalla chiesa evangelica di Bassano? Quello che sta avvenendo è pericolosissimo.

    Meo.

    RispondiElimina
  18. grilloparlante31 marzo 2013 16:25

    ma smettetela di prendervela con mons.Marini o con Palombella che fanno del loro meglio per rendere le funzioni come devono essere Ci sono ben altre cose che...stonano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad esempio che non ha altri paramenti? Sono sempre gli stessi! Speravo che a Pasqua si mettesse dei paramenti un filo diversi!

      Elimina
    2. il crollo dell'"antico Edificio" procede inesorabile, sia nelle piccole che nelle grandi cose.....
      ma il volgo piccino e ingenuo, milioni di poveri ingenui, non s'avvede del grande BLUFF, che viene tramato sulle sue teste, pago delle "belle novità" e del populismo sentimentale dei MIELOSI-NARCOTICI discorsi demagogici, degli slogan e frasi ad effetto "non fatevi rubare la speranza, la tenerezza ecc." frasi tritee e stantie, vecchie di 40 anni....
      e il pifferaio magico prosegue senza sosta -con dire e fare mellifluo, da vero showman, che sa quali TASTI toccare del suo PUBBLICO beota, il suo lavoro di rimbambimento delle masse acefale, trascinate verso ignoti sentieri dove la vera Fede -basata sulla Dottrina perenne e non su favole- sarà dissolta grazie agli incantesimi dell' amore universale senza barriere
      cfr. peace and love degli HIPPIES anni '68 e segg. !

      Elimina
  19. AUGURI. UNA SANTA PASQUA A TUTTI.

    http://www.youtube.com/watch?v=yXP1NnkM7P8 (bellissimo. L'ho trovato su Twitter)

    RispondiElimina
  20. NON È MIA INTENZIONE FARE POLEMICHE E SOPRATTUTTO IL GIORNO DELLA S. PASQUA. COMUNQUE NELL'OCCIDENTE CATTOLICO DA CONCILIO VATICANO II SONO INIZIATE LE OPERE DI DISTRUZIONE DELLA CHIESA E DELLA SPIRITUALITA OCCIDENTALE, CON ERESIE, FALSO BUONISMO, FALSI PROFETI DENTRO LA CHIESA CON NUOVE FORME DI CATTOLICESIMO CHE SONO LONTANI DA CIO CHE I SANTI E I PADRI DELLA CHIESA HANNO TRACCIATO.... QUESTA CHIESA DI ROMA DA DECENNI FA APOSTASIA PUBBLICA E TACE SU MOLTI SCANDALI, L'UOMO DI DIO DEVE ESSERE BUONO MA AUTOREVOLE, IL FALSO BUONISMO DI OGGI DICE CHE TUTTI SI SALVANO E FA INTENDERE ANCHE CHE SI PUO METTERE I PIEDI IN PIU SCARPE!! BASTA FALSI BUONISTI NEW AGE..... CHE CATTOLICESIMO VOLETE DARCI QUI IN QUESTO OCCIDENTE DECADENTE?? VOLETE DARCI UN CATTOLICESIMO PIEGATO ALLA MENTALITA DEL MONDO CHE PER OMERTà TACE E COMODO DIVENTA VOLTA FACCIA!! MI SA CHE HANNO RAGIONE I SEDEVACANTISTI.... SPERO DI NO MA NEGLI ULTIMI ANNI HO VISTO CHE STRADE ANTICRISTIANE STA PRENDENDO ROMA E L'OCCIDENTE "CRISTIANO".... GENERAZIONE MALVAGIA E PERVERSA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che non volevi fare polemica... Non usare le maiuscole.

      Elimina
    2. La Ginevra del sedevacantismo italiano è sempre stata Verrua, chissà cosa diranno quelle pazze dei sedevacantisti della cattolica dell'arrivo da est di queste nuove concorrenti.

      Elimina
    3. A me sembra che i cristiani cattolici nel mondo stnno aumentando. Con papa Francesco, anche chi era lontano dalla fede si sta avvicinando. Oggi il vero pericolo sta ad Econe.

      Elimina
    4. Ma sta bene l'autore del post tutto MAIUSCOLO? Se vuole gli chiamiamo quelli dell'igiene mentale.

      Elimina
  21. L’appello al pentimento ai cardinali /lettera aperta/


    Leopoli (Ucraina), 13 marzo 2013


    Stiamo vivendo in una delle epoche più difficili nella storia della Chiesa e dell’umanità. Da Voi – i collaboratori più vicini dei papi – i cristiani e i non credenti stavano aspettando la parola della verità, che porterebbe le nazioni verso Cristo. Ma, purtroppo, nessuno ha detto questa parola.

    Più volte Voi uccidevate Cristo ed avete insultato Suo santo Nome! Voi siete omicidi molteplici della verità e del Vangelo ed avete peccato contro lo Spirito Santo!

    Negli anni precedenti ci siamo rivolti a Voi con l’appello al pentimento dei crimini all’interno della Chiesa. Voi non avete voluto sentire questa voce. Con Vostro silenzio ipocrita avete condannato nella Chiesa il Figlio di Dio a pena di morte similmente come i sommi sacerdoti, farisei e saducei. Siete diventati una casta privilegiata, che predica agli uomini un vangelo falso e si copre con l’autorità di Dio per realizzare i propri interessi.

    Davanti a tutti i cristiani ed al mondo intero dichiariamo, che Voi avete la piena responsabilità dei crimini seguenti:

    1. Non avete annunciato la Parola di Dio con forza dello Spirito Santo. Non avete confessato Gesù Cristo come unico Salvatore e unica via della salvezza.

    2. Ad Assisi Giovanni Paolo II nell’anno 1986 ha messo il cristianesimo allo stesso livello con i sacrifici pagani ai demoni. Fino ad oggi Voi rimanete in silenzio e propagate la falsa venerazione delle religioni pagane.

    3. Per decenni nella Chiesa si diffondono le eresie e si mette in dubbio la Parola di Dio per mezzo del metodo storico-critico. Al posto degli eretici sono stati scomunicati i fedeli ortodossi (di retta fede) e Voi lo approvate.

    4. Giovanni Paolo II ha abolito la scomunica dei massoni, perciò la Chiesa è piena di loro. Alcuni di Voi siete i membri delle logge massoniche e il resto di Voi agisce secondo le loro intenzioni. Voi avete tradito Cristo come Giuda.

    5. Giovanni Paolo II, Benedetto XVI ed alcuni di voi per decenni coprivate i crimini più gravi di pedofilia.

    6. Avete rinunciato ai cristiani perseguitati, li avete abbandonati. A causa di falso rispetto dei musulmani e degli induisti avete taciuto ai loro massacri dei cristiani. Fate l’unità con gli asassini dei cristiani ortodossi nel cosiddetto dialogo interreligioso e con ciò avete parte a loro colpa. Voi siete fratricidi.

    7. Con la beatificazione di Giovanni Paolo II avete realizzato l’apostasia dalla Chiesa di Cristo. Avete canonizzato il sincretismo, le eresie e la pedofilia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma parlate voi mafiosi ucraini che avete i patriarchi con macchinoni e femmine al seguito? Ma da quale pulpito viene la predica? Il popolo muore di fame, c'è chi si prostituisce in Italia e osate ancora parlare e contestare? Ma avete la dignità?

      Elimina

  22. 8. Negli ultimi decenni l’ONU, l’UE, il Consiglio d’Europa per mezzo di convenzioni, risoluzioni, accordi internazionali stanno realizzando la demoralizzazione, decristianizzazione e l’autogenocidio dei popoli. Voi tacete!

    9. L’ONU, l’UE, il Consiglio d’Europa stanno incarnando la dittatura di omosessualità, l’adozione dei bambini dagli omosessuali e con ciò la pedofilia, le forme perverse di educazione sessuale nei popoli cristiani e voi lo tollerate oppure promuovete.

    10. I milioni dei bambini sono stati sottratti violentemente da genitori amorevoli per mezzo della giustizia minorile. La gran parte di loro sono diventati le vittime del traffico internazionale degli organi, ma voi fino ad oggi non avete reagito.

    11. In stati cristiani degli aborti, eutanasia, pericolosa vaccinazione dei bambini hanno fatto il cosiddetto “diritto”, ma voi siete solamente riusciti a fare delle dichiarazioni alibistiche.

    12. Con il Trattato di Lisbona per mezzo dell’inganno sono stati schiavizzati 27 stati indipendenti. L’UE sta realizzando duramente la politica anticristiana dell’omosessualità, intimidisce i popoli che non sono in concordia con ciò ma voi avete sostenuto la promozione di questa politica negli stati cristiani.

    13. Promuovete l’unica valuta mondiale e l’unico ordine mondiale, che ha chiaramente lo spirito dell’anticristo. Vi siete smarriti e altri conducete verso la perdizione. Voi preparate la strada all’anticristo, il quale riceverà il potere sui popoli per tre anni e mezzo. Il vostro destino è nel lago di fuoco.

    Dio negli ultimi anni vi avvertiva ma voi non avete accettato i Suoi avvertimenti. Nel 2011 è avvenuto l’incontro interreligioso ad Assisi e contemporaneamente hanno avuto luogo grandi inondazioni in Italia, che hanno provocato anche le vittime umane. Nel 2012 in Italia è avvenuto il terremoto: tante chiese sono state danneggiate o distrutte. Nel 2013 – quando Benedetto XVI si è dimesso – un fulmine ha colpito la cupola di San Pietro. Voi però rimanete di dura cervice, duri di cuore. Se doveste morire oggi, dove avreste finito? Se non vi convertirete, vi aspetta l’inferno.

    Siete diventati i nemici di Cristo, falsi apostoli, sinagoga di satana.

    Abbandonate l’ufficio!



    + Markiano, OSBMr

    Primate della Chiesa Ortodossa Greco-Cattolica Ucraina



    Le copie:

    - ai Presidenti dell’UE

    - ai mass media


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono certo che sarà presa in seria considerazione sia dai Presidenti dell'UE che dagli organi di informazione... Vista poi come sta messa l'Ucraina c'è proprio da prendere "consigli" da Markiano!

      Elimina
    2. Il pagliaccismo sedevacantista ha contagiato le un tempo Cattolicissime comunità dell'Ucraina.
      Il sedeprivazionismo con i suoi saltimbanchi è davvero un segno dei tempi.

      Oremus..

      Elimina
    3. Ah ah ah dopo "don" Ricotta e i suoi sacrestani col boa di struzzo ci mancava solo Rocky Markiano.Qual'è l'opinione di Little Pebble in merito a queste nuove obbedienze sedevacantiste orientali?

      Elimina
    4. Ma da quale pianeta viene Marziano... pardon! Markiano?

      Elimina
  23. Che ne pensate? Un anno e due mesi fa è stato profetizzato. Leggete sul sito, ci sono profezie che si stanno realizzando

    21 gennaio 2012 – Il falso profeta sarà trattato come un santo vivente. Chi si opporrà a lui sarà considerato un eretico.

    Posted by Messaggi da Gesu Cristo ⋅ febbraio 13, 2012

    Archiviato in Falso profeta, Grande Tribolazione


    Mia cara figlia prediletta, a ognuno dei Miei messaggeri nel mondo, incaricati di diffondere la Mia Santa Parola, è stato affidato un ruolo diverso. Non ne esistono due con lo stesso ruolo.

    Questo perché i Miei messaggeri non devono mai confondere ogni messaggio, confrontandoli l’uno con l’altro.

    Tu, figlia Mia, come 7mo messaggero, sei stata scelta per informare i Miei figli della Verità. Gran parte della Mia Verità ti è stata già comunicata, ma molto di più è quello che ti sarà comunicato adesso.

    Quando questi messaggi sono rivelati, a causa dei segreti contenuti in essi, tu sei derisa, schernita e fatta apparire come una pazza.

    Questi messaggi servono a contribuire a purificare il mio popolo, compresi quelli che accettano la chiamata di seguirmi e quelle anime vuote di amore e fredde di cuore.

    Senza questa pulizia, la terra non può essere purificata. Ha bisogno di essere purificata in modo che sia resa degna, affinché Io ci cammini di nuovo.

    I Miei figli devono gioire. La paura non è qualcosa che viene da Me.

    La paura viene dal maligno. Eppure sareste perdonati e giustificati se aveste paura per quelle anime che camminano in cecità. Non perché non possono vedere, ma perché scelgono di non vedere.

    Il vostro dovere, Mio amato esercito di seguaci, è quello di aiutarmi a preparare la strada per il Mio prossimo Regno Divino sulla terra.

    Ho bisogno del vostro aiuto. Ho bisogno delle vostre preghiere. Le vostre preghiere indeboliranno l’opera dell’anti-Cristo e del falso profeta che prenderà posizione nella Santa Sede di Roma.

    Tutti i Miei figli devono sapere che io posso perdonare tutto. Anche coloro che sono coinvolti in gruppi satanici, ai quali parlo, possono essere salvati dallo scendere più giù fino alle porte dell’inferno.

    Il peccato può essere attenuato grazie alla preghiera. Non c’è bisogno di andare in battaglia e combattere con i pugni alzati, tutto quello che dovete fare, è pregare.

    Il Mio nuovo Paradiso è magnifico, Figli. Cosi tanta preparazione è stata completata, con le stesse meraviglie offerte ad Adamo ed Eva i quali le rifiutarono a causa del peccato. Tutto è pronto.

    Voi Miei seguaci potrete beneficiare del bellissimo nuovo Paradiso sulla terra su cui regnerò.

    Poiché voi di questa generazione, siete stati scelti per godere questo Paradiso, non dovete fermarvi nel vostro lavoro per aiutarmi a portare tutti i Miei figli con Me nel Mio Regno Glorioso.

    RispondiElimina
  24. Figli Miei, siate consapevoli, tuttavia, che il falso profeta vi farà credere che anche lui sta preparando per voi un posto simile al Paradiso.

    Le sue menzogne affascineranno un gruppo d’ingenui seguaci cattolici. Egli mostrerà un carisma esterno meraviglioso e amorevole e tutti i Miei figli nella Chiesa cattolica saranno confusi.

    Un indizio su cui fare attenzione sarà la sua superbia e l’arroganza nascosta dietro una falsa umiltà esteriore. Così ingannati, saranno i Miei figli, che penseranno che egli sia un’anima pura ed eccezionale.

    Sarà trattato come un santo vivente. Non una parola dalla sua bocca sarà messa in discussione.

    Egli inoltre sembrerà avere doni soprannaturali e la gente crederà immediatamente che possa fare miracoli.

    Chiunque si oppone a lui sarà criticato e considerato un eretico.

    Tutte queste anime accusate di essere eretiche saranno rigettate e date in pasto ai cani.

    Tutta la verità, per quanto riguarda i Miei insegnamenti, sarà distorta. Tutto sarà una menzogna. In un primo momento, la persecuzione si svilupperà lentamente e sottilmente.

    I Miei veri Sacri servitori dovranno celebrare la Messa privatamente e in molti casi non in una Chiesa Cattolica.

    Dovranno offrire Messe in rifugi. Figli, quando questo succederà, non dovete perdere la speranza. Tutto questo finirà entro un breve periodo di tempo.

    Basta pregare per quelle anime che, nel loro impegno per il falso profeta, si dimenticano della Santissima Trinità che è il fondamento stesso su cui è edificata la Chiesa cattolica.

    Molte religioni seguono una sola entità della Santissima Trinità. Alcuni onorano il Padre. Altri il Figlio, ma tutti sono uno, figlia Mia.

    C’è un solo vero Dio. Che é il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, tre persone distinte in un’unica Essenza Divina. Presto sarà data la verità a tutte le religioni e molti accetteranno questo sacro mistero.

    Seguitemi verso la via della salvezza poiché voi, Miei seguaci, avete un glorioso futuro davanti, ma dovete rimanere forti.

    Questa è la generazione scelta per il Mio nuovo Paradiso sulla Terra.

    Non rifiutate questo dono glorioso della vita, che brilla in tutta la sua magnificenza. A nessuna anima mancherà niente. Il Mio nuovo Paradiso sulla terra sarà un’era di pace e di felicità senza peccato.

    Questa è la Volontà Divina del Padre Mio ed è stata la sua promessa all’umanità fin dall’inizio.

    Siate gioiosi e felici poiché avete molto di cui non vedere l’ora. Figli.

    Le prove che vi attendono saranno insignificanti quando vedrete il Regno Glorioso che vi aspetta.

    Vi amo Figli. So che Mi amate. Per questo motivo vi chiedo di mostrare l’amore a coloro che sono ciechi di fronte al Mio Spirito Santo.

    Pregate per loro in ogni occasione in modo che possano vedere di nuovo la verità della Mia promessa fatta agli uomini quando Io morii per assicurare la vostra salvezza eterna.

    Il vostro amato Gesù

    Salvatore di tutta l’umanità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al di la della profezia chi è veramente che scrive? Di chi è il sito? Sarei curiosa se la fonte è vera oppure no.

      Elimina
    2. Cioè se Nostro Signore ha registrato il sito, pagato il server e la sera scrive i messaggi?

      Elimina
    3. non è un sito a pagamento, ma un blog gratuito: guardi bene il link

      Elimina
    4. guardi bene il link: non è un sito a pagamento, ma un blog gratuito

      Elimina
    5. Questo tipo di profezie banalizzano il messaggio di Cristo. E' patetico notare come il mondo tradizionalista ricerchi questo senzazionalismo da ignoranti e perda così credibilità

      Elimina
    6. Ah, e' gratuito. Allora cambia tutto. Allora SICURAMENTE e' Nostro Signore. Sono curioso, userà Mac o Windows? O magari ha uno smartphone. Vi prego, siate seri: non fatevi seppellire dal ridicolo.

      Elimina
    7. Chi ha queste visioni? È ovvio che NS. Non si mette a scrivere la sera sul pc... :/ quindi ci deve essere qualcuno che ha queste visioni, e che poi riscrive o fa riscrivere sul computer sul server libero. Ora noi tutti sappiamo che vi sono visioni autentiche e vere, e ci sono anche visioni menzognere. È altri che traggono in inganno. Io chiedo a qualcuno che ne Sto arrivando! Di più, di essere più chiaro riguardo la fonte. Ho già visto il sito.

      Elimina
    8. i contenuti dei messaggi sono molto discutibili, non credo siano da prendere tutti come oro colato; personalmente potrei fare su di essi moltissime obiezioni...in altro sito, (che a tempo debito segnalerò)
      Sta di fatto però che tante cose dette -con anticipo di molti GIORNI, ma anche di MESI- si sono avverate puntualmente, come ad es. le dimissioni di BXVI, per cause di "forze maggiori", evento tramato e predisposta da "volpina" politica curiale che solo un cieco potrebbe negare.
      Su quest'ultimo punto concordo con Meo.

      Elimina
    9. I messaggi sul blog italiano vengono tradotti da un blog inglese su cui vengono trascritti per dettato da un conoscente della veggente. Sono andato a ricontrollarmi l'originale e le date e il contenuto corrispondono alla traduzione italiana quindi niente speculazioni. Questa veggente vuole mantenere l'anonimato ma ormai per avere la garanzia di essere creduti c'è bisogno di aprire decine di alberghi, negozi di lusso e di avere un fratello che si compra un villone in america dove andrà a viverci con una modella. Sono questi i requisiti richiesti ad una veggente credibile nel nuovo millennio.

      Meo.

      Elimina
    10. gent. Meo, le dirò:
      io la seguo da giorni con partecipazione nelle sue amare considerazioni, e concordo con gran parte di esse , ma non tutte; ad es. non ritengo totalmente esente da errori il magistero di BXVI, il quale ha fatto tante ottime cose nel suo pontificato, specie il MP che è stato voluto dallo Spirito Santo, per aprire gli occhi ai poveri narcotizzati dal cv2, ma anche altre cose cattive davanti a Dio, ad es. Assisi3, e in tanti atti è stato "pressato" da fratelli maggiori, gruppi di potere masso-conciliari e via dicendo....e ha ceduto per troppa mitezza di carattere, o signorilità ovviamente strapazzata dai lupi: l'11 febbraio, sicuramente schiacciato da tanti ricatti e intrighi, e dalle potenze occulte politicanti superiori a lui, ha ceduto, giunto al limite (umano, badiamo bene) delle sue forze, lasciandoci allibiti con quel voler mantenere il tit. di papa "Sua Santità BXVI", ove si manifesta il terribile mistero d'iniquità che viviamo,.....e anch'io come lei Meo, ho dovuto capire un po' "di più" delle apparenze).
      Detto ciò, Meo, concordo sul tasto toccato: la "gospa" medjugoriana è una patacca colossale, un gigantesco bluff a danno di milioni di gonzi che credono oggi a una "madonna" ECUMENISTA: per forza, sono allattati tutti all'idolo-cv2 e non vedono la stridente contraddizione di questa falsa madonna con gli avvisi di Nostra Signora di Fatima, che si stanno avverando TUTTI !

      Elimina
    11. perciò qui, Meo, le lascio per ora solo alcune considerazioni:

      1- oggi festeggiamo il luminoso tempo pasquale: Cristo Nostra Pasqua è risorto ! questa è la nostra fede, ci rallegriamo ed esultiamo con Maria SS.ma con gli Angeli e i Santi nella Chiesa Trionfante-Purgante-Militante, cioè nella Comunione dei Santi !
      TUTTAVIA....
      sono convinta che proprio OGGI, in questi terribili giorni del terzo millennio dell'era cristiana, la Chiesa fondata da Nostro Signore, la Santa Sposa dell'Agnello senza macchia, sta vivendo, di ora in ora con i fatti sempre più sconvolgenti che vediamo (percepibili "gravissimi" solo da chi ha la vera Fede cattolica) la sua vera, inedita, MISTICA Crocifissione, a somiglianza del Suo Sposo e Signore Gesù Cristo.
      ---------------------
      2- Quanto alla cautela massima con cui osservare quei messaggi, per ora le segnalo uno dei tanti motivi di perplessità, un dettaglio (che potrebbe anche essere fonte di ridicolizzazione).
      Si dice ad es. che "Benedetto XVI guiderà i veri cattolici dall'esilio";
      ma in verità pare, da come si è svolto l'incontro a Castel Gandolfo col vescovo Bergoglio, che egli sia del tutto d'accordo con il neo-papa, e DEVOTO alle sue decisioni e iniziative, che non intende affatto discutere o contrastare con alcuna influenza.
      Dunque?.....ma è solo un dettaglio tra altre stranezze, ci sarebbe molto da discutere, ma per ora con Prudenza riflettiamo e forse ne parleremo altrove, come dicevo.
      Le auguro Buone e Sante feste pasquali, fermi (fondati sulla Roccia del Pietro perenne), saldi nella incrollabile fiducia nel Signore Gesù, Nostra Speranza e nella Sua Madre Immacolata, he ci sostengono nella grande tribolazione, appena iniziata.

      Elimina
    12. Patacche sono anche Fatima e Lourdes ma per i nostalgici reazionari sono vere per la loro natura tradizionalista. Queste signore che appaiono sempre a ragazzini analfabeti sono costruite su misura da personaggi ascrivibili al mondo conservatore che ci ricamano su visioni millenariste. Oggi la gente ha un maggior livello di cultura e di informazione e sono sempre meno quelli disposti a farsi prendere in giro da codeste messe in scena e la stessa Chiesa e sempre più prudente, anche su quelle riconosciute in passato a volte solo per mancanza di cultura scientifica. Da questo punto di vista abbiamo da apprendere dai protestanti.

      Elimina
    13. Il Nuovo, non esageriamo, si contenga. Forse si fa trascinare dallo spirito polemico. Dai protestanti c'è da apprendere ben poco. Molto protestante è invece la costruzione di una Chiesa "a sua immagine", per non dire eretica, come fa lei bestemmiando la Madonna e simmetricamente i pazzarielli che credono alle boiate di un sito per affermare che il Papa non è Papa.

      Elimina
    14. Altrimenti che fa? Mi scomunica? La stessa Chiesa non impone a nessuno di credere nelle apparizioni e vi sono testi, scritti da cattolici, che demoliscono le false apparizioni di Lourdes e Fatima. Con Papa Bergoglio è finito il tempo di una Chiesa comoda, ci si dovrà sporcare le mani.

      Elimina
    15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    16. Seguo questa presunta veggente irlandese da 1 anno e mezzo, ed ha anche detto che sarebbero morti 3 leader, due arabi e 1 europeo. fino ad a desso sembra che gheddafi sia il primo. per il momento gli altri due non ci sono. poi è anche stato detto che la dottrina sull Eucarestia verrà cambiata, e che il fine ultimo è creare una grande "chiesa" che ingloba tutti, ortodossi, protestanti, e i non cristiani. questo è insintonia con quanto detto nei primi dell 800 dalla beata caterina emmerich che vide una chiesa strana cotruita da mano d'uomo e non da Dio, e il rapporto tra due "Papi". saluti ed auguri. Gigi.

      Elimina
    17. Il Nuovo, mi citi cortesemente questi "testi, scritti da cattolici" che - a suo dire - demolirebbero Lourdes e Fatima. Poiché ne risulterebbe, di conseguenza, che gli ultimi 6-7 Papi sono creduloni e/o imbroglioni, mi interesserebbe conoscere questi geni (che si aggiungerebbero a lei, che già si "manifesta" quotidianamente trolleggiando in allegria).

      Elimina
    18. Cominci con i libri di Renato Pierri.

      Elimina
    19. Caro Nix, la ringrazio per gli auguri che ricambio con sincerità.
      Convengo chiaramente sulla sua prima considerazione, avrei dei dubbi sulla seconda. E mi spiego: è chiaro che queste profezie vanno prese con le pinze e col massimo della prudenza possibile. Ma le immagini di Castel Gandolfo con Benedetto XVI e bergoglio non vogliono dire assolutamente nulla. E' chiaro che l'incontro dell'altro giorno ha rappresentato l'ennesima trovata mediatica per rafforzare l'immagine di bergoglio e null'altro. Non è stata una decisione presa da Benedetto che aveva già espresso la volontà di non rivelarsi più in pubblico dopo il 28 febbraio. Quindi ancora una volta la Curia ha mancato di rispetto e disobbedito a Benedetto XVI che non aveva più alcun potere decisionale nemmeno quand'era a Roma, figurarsi ora. Non poteva in ogni caso ribellarsi alla sceneggiata dell'altro giorno così come non ha potuto evitare di specificare la sua "piena libertà". Dobbiamo pensare che è si vero che la maggioranza dei fedeli e delle persone in generale sono ingenue e pronte a bersi ogni decisione presa sopra le loro teste senza fiatare, ma questi signori sanno perfettamente che esiste una sparuta minoranza in grado di percepire la gravità di una coesistenza tra due Papi e in grado di fare un collegamento tra la guerra interna al Vaticano e la rinuncia di Benedetto XVI. Loro sanno perfettamente che, tanto per riprendere le parole del messaggio, c'è molta gente che fa fatica a giurare fedeltà a questa nuova realtà della Chiesa. L'incontro dell'altro giorno era volto proprio a persuadere questi ultimi che il "loro" Papa Benedetto obbedisce e a convincere i più radicali che pure Benedetto ha tradito. Non cadiamo in questo loro tranello. Inoltre, se vogliamo credere a questi messaggi che finora mi sembra c'abbiano azzeccato (Gheddafi è il primo dei 3 leader arabi uccisi ma c'è stato poi l'assassinio del laico tunisino Belaid, il prossimo potrebbe essere Assad senza contare che un leader europeo è già morto e all'incidente aereo c'ho sempre creduto poco: il cattolicissimo Kaczyński) non possiamo prendere per buono quanto si è realizzato e invece smentirli su quanto deve ancora avvenire. Lo scenario di un Benedetto XVI che ritorna dall'esilio e guida i "giusti" è uno scenario oggi improbabile, ma anche la sua rinuncia fino a un anno fa era uno scenario improbabile.
      Ti auguro ancora di trascorrere con felicità e serenità questi giorni di Festa Pasquale,

      Meo.

      Elimina
    20. A Lourdes e Fatima le apparizioni terminarono, Santa Bernadette scelse la vita consacrata così come Suor Lucia che passò il resto della sua vita in clausura. A Međugorje le apparizioni continuano, addirittura si sono fatte più fitte negli ultimi anni e nessuno degli pseudo-veggenti ha avuto la vocazione preferendo matrimoni con modelle, ville spaziali negli States, costruzioni di alberghi di loro proprietà su terreni da 4 soldi con le donazioni dei fedeli ingenui. Eh si, sono proprio fenomeni uguali. Solo un mentecatto come Nuovo può dire castronerie di questo genere. Peraltro vedrai che sarà proprio questo tuo "papa" a riconoscere come eventi soprannaturali le cosiddette apparizioni di Međugorje: con un colpo solo accrescerà la sua popolarità (e quindi il suo ego smisurato) e farà felici quei pescecani dei suoi grandi elettori che non vedono l'ora di replicare un'operazione stile esposizione della salma del povero Padre Pio, condannato contro le sue volontà a giacere nel mostro di Piano ed utilizzato da gente infima come fenomeno da baraccone per arricchirsi.

      Meo.

      Elimina
    21. Ah, caro Il Nuovo, come ho fatto finora ad ignorare Renato Pierri, questo insigne teologo, novello San Tommaso?
      Leggo (da wikipedia) che addirittura è stato "per diciotto anni insegnante di religione cattolica nelle scuole medie superiori a Roma". Oh mamma mia, nienetepopodimenoche! Quale curriculum! Chi sono al suo confronto Pio XII, Paolo VI, Giovanni Paolo II, questi creduloni (e/o imbroglioni)?
      Addirittura, continuo a leggere, "sostiene l'inconsistenza di miracoli e apparizioni, nonché la distanza secondo lui esistente fra il Dio della Chiesa cattolica e il Dio del Vangelo"! E noi, cretini, che ancora ci crediamo!
      Infine, ça va sans dire, "nelle numerose lettere pubblicate da svariati giornali" (chissà perché, eh?) "esprime spesso critiche nei confronti delle posizioni della Chiesa cattolica su diversi temi (omosessualità, celibato dei preti, clausura, sacerdozio femminile, contraccettivi, aborto, eutanasia, procreazione assistita)".
      Ci faccia il piacere, il Nuovo. Se deve leggere eresie legga Lutero, o meglio ancora Calvino, o Melantone: almeno eleverà la sua cultura, che dagli autori che frequenta appare francamente molto povera.

      Elimina
    22. Detto da uno che segue veggenti e profeti vari è certamente da prendere in considerazione. Un libro va letto controllando le fonti non dando uno sguardo su wiki. Circa poi le referenze consideri che oggi S.Tommaso per la filosofia ha un valore storico ma certo non incide sul pensiero moderno: però ha un buon curriculum cattolico... Sappia poi, tanto che ricordarglielo, che la maggioranza dei Cattolici ha posizioni sui temi da lei citati simili a quelle di Pierri così come molti uomini di chiesa e teologi. Ma forse anche loro hanno una cultura molto povera.

      Elimina
    23. Trolleggi da qualche altra parte, con Renato Pierri le è andata male, ha fatto una figuraccia. Nomi, nomi, nomi: ha parlato di "testi scritti da cattolici". Avanti, siamo in trepida attesa: dopo aver detto che Pierri vale più di San Tommaso, cosa le costa tirar fuori un nome che valga più di Pio XII, Paolo VI e Giovanni Paolo II? Su, un piccolo sforzetto, caro NEW (TROLL): basta un Mancuso qualunque?

      Elimina
  25. Santa Pasqua a Tutti .

    RispondiElimina
  26. Guardi, Renato Pierri è persino ospite dell'UAAR e questo mette la parola fine a tutto ciò che è stato detto.

    RispondiElimina
  27. Un augurio di Buona Pasqua ai Cattolici Tradizionalisti e un augurio di conversione ai sedevacantisti.

    RispondiElimina
  28. IL NUOVO DIXIT "Da questo punto di vista abbiamo da apprendere dai protestanti."

    Un protestante che ha da apprendere dai protestanti? E' dal 1517 che non smettete di stupirci con la vostra fantasia confusionale!

    Meo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Meo, stanno per cominciare a stupirti sul serio!

      Elimina
    2. I protestanti possono fare quello che vogliono, la Chiesa è stata fondata da Cristo ed appartiene a Cristo quindi sono destinati a soccombere. Anche se ora hanno, tra i tanti loro alleati al nostro interno, anche il più potente.

      Εν Τουτῳ Νικα

      Meo.

      Elimina
    3. E' anche il segno dei protestanti. Sei un abbaialuna.

      Elimina
    4. Se è per questo è un segno contenuto anche nella bandiera della nazione massonica per eccellenza, la Gran Bretagna e anche i tuoi amici nazisti ne hanno fatto un abbondante uso. I protestanti che tanto rompono sul papato e sul potere temporale della Chiesa dovrebbero scegliersi un altro simbolo visto che fino a Costantino la croce non veniva rappresentata e che fu proprio l'imperatore che più dovrebbero odiare ad autorizzarne la raffigurazione. Vatti a dare una ripassata alla storia, i libri di Evola che leggi in sezione non bastano per un confronto.

      Meo.

      Elimina
    5. Meo sei una macchietta! Butti tutto nel calderone, dai protestanti ai nazisti, da Evola all'Union Jack, con una spolverata di massoneria che non fa mai male. Ti ringrazio per le risate che mi fai fare quotidianamente, continua così!

      Elimina
    6. E tu me lo chiami calderone? Ma se la stragrande maggioranza dei pastori protestanti giurarono fedeltà ad Hilter. Vatti a vedere quali furono le regioni roccaforte del tuo nazismo e quale religione lì era maggioritaria.
      Campate sul mito di Bonhoeffer ma Bonhoeffer fu una voce isolatissima e pure perseguitata dagli altri "compari".

      Meo.

      Elimina
  29. Dall`elezione del Papa questo sito e` stato intasato di commenti farneticanti. Il mondo tradizioale ne esce molto male
    CristianoTrieste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ti piace questo blog, ti consiglio questo qui sotto che è sicuramente più adatto per te:

      http://www.evangelici.net/forum.html

      Per l'attivazione chiedi a IlNuovo, è lui l'amministratore.

      Meo.

      Elimina
    2. In verità sono un seguace di Little Peeble...

      Elimina
    3. bravo meo..da quando ci sei tu ilnuovo/simon ha trovato il pane per i suoi denti..è un troll sull'orlo di una crisi di nervi ahaha

      Elimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Ciao Meo, per la verità quei messaggi dell' irlandese, dicevano che i leader defunti dovevano essere due arabi ed uno europeo e che il primo della lista era stato gheddafi, ma non ha poi ancora fatto riferimento ad altri. quindi i nomi che tu hai citato non dovrebbero corrispondere, anche perchè il polacco è morto prima dei messaggi. Io prendo questi ed altri messaggi(p.es quelli di Anguera, in Brasile, (che dall' 11 febbraio non fanno altro che parlare di una confusione che si prospetta nella Chiesa) con ovvia prudenza, ma a me sembra che uno come il nuovo, li prenda con scetticismo che è ben altra cosa. Insomma, da quando i protestanti affermarono che tutto si era concluso con la morte del Cristo e la sua resurrezione, in quel mondo, le cosiddette, rivelazioni private sono finite per sempre. Io non sono protestante, e quindi non rifiuto a priori nessuna presunta rivelazione, attendendo gli eventi lì indicati e la eventuale autenticazione della Chiesa. Saluti, Gigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gigi, è un piacere rileggerti! Concordo sulla prudenza che ci vuole di fronte a questo tipo di profezie. Hai ragione, il leader polacco è morto prima del messaggio però la morte di Belaid è successiva ed anche quella di Gheddafi. Non fare caso al Nuovo, lui prende tutto con scetticismo al di fuori delle farneticazioni dell'ubriacone di Eisleben. Hai notato la sua fuga dopo che è stato messo alle strette su nazismo e protestantesimo? Si è rifugiato in un altro post e con addosso la camicia bruna da Anonimo (la divisa dei codardi, da sempre) si è limitato a riversarmi addosso i soliti insulti antisemiti. Ti mando i miei auguri.

      Meo.

      Elimina
  32. Meo, auguri anche a te. Comunque la morte di belaid non è stata segnalata come una di quelle prevista, mentre di gheddafi si. se cerchi intorno al novembre 2011 troverai un messaggio che lo conferma: gheddafi è il primo. ma il secondo ed il terzo non sono indicati. pensavo che i modernisti sono così accecati, che osano dire che messaggi di questo tipo, sono creati ad arte da tradizionali per smontare il loro castello di chiacchiere. e se il Cielo si setsse facendo sentire con veemenza affinchè cambiamo rotta? p.s. L'ubriacone di eisleben sarebbe lutero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,è Lutero, colui che sognava tutte le notti se stesso: cioè il diavolo.
      Comunque è già un segno non da poco il fatto che una delle tre morti predette si è realizzata. Io continuo ad auspicare prudenza, non prendiamo tutto come oro colato ma questa persona merita rispetto perchè avrebbe potuto approfittare della situazione e invece ha preferito rimanere nell'ombra. E poi il contenuto dei messaggi è concreto e lontano anni luce dalle trite banalità dei bosniaci. Non badare ai modernisti, in cuor loro non credono neppure nella Resurrezione del Figlio di Dio e giudicano la fede in generale come stupida superstizione. Si tenessero pure Scalfari e Repubblica, a noi bastano Gesù e il Vangelo.

      Meo.

      Elimina
    2. La veggente dice anche che Francesco è uno dei falsi proferi di cui parlano le Scritture, di non credergli.

      Elimina
    3. TRADIZIONALISTA2 aprile 2013 03:39

      Monsignor Gemma, esorcista di fama, ha definito i fenomeni di Meggiugorie (o come cavolo si scrive) in questi termini:

      “E’ un fenomeno assolutamente diabolico, intorno al quale girano numerosi interessi sotterranei. La Santa Chiesa, l’unica a potersi pronunciare per bocca del Vescovo di Mostar, ha già detto pubblicamente, e ufficialmente, che la Madonna non è mai apparsa a Medjugorje e che tutta questa messinscena è opera del Demonio”.
      ( http://ilmondocristiano.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=2265022 )

      Quello che tu affermi caro Silver conferma non solo la natura diabolica delle apparizioni della falsa "madonna" di Meggiugorie ma anche la natura altrettanto satanica del sedevacantismo che mette in discussione l'autorità di Papa Francesco.
      Le "veggenti" bosniache e i sedevacantisti nostrani hanno lo stesso padre: Belzebul.

      Elimina
    4. discernere vero/falso2 aprile 2013 09:54

      spieghi bene, sig. tradiz. che chiama "vipere" i cristiani che sgomenti si interrogano su atti contrari al Cuore di Cristo !

      QUALE SAREBBE la "autorità" di un papa che NON VUOL essere papa, che spregia con sommo ORGOGLIO le sacre insegne pontificali e che -sommo oltraggio a Nostro Signore-
      FALSIFICA completamente, infanga e svilisce ad atto "umanitario", (condito di empio bacio prono ai piedi di miscredenti e pagani) quel sacro giorno del Giovedì Santo, in cui Gesù Cristo ha ISTITUITO LA SS.MA EUCARISTIA E IL SANTO SACERDOZIO, CELEBRANDO LA PRIMA SANTA MESSA DELLA STORIA, offrendo cioè il Suo SS:mo Corpo e Sangue per la remissione dei peccati, e trasferendo nei suoi DODICI APOSTOLI IL SANTO SACERDOZIO, in cui ognuno di loro, alter Christus doveva offrire/offrirsi, in/con/per Cristo, nei secoli dei secoli, sacerdote e vittima nel Santo Sacrificio dell'altare, in espiazione dei peccati del mondo ?
      questo empio, sfregiante svilimento della Missa in Coena Domini, rito celebrato in un luogo di pena anzichè in Chiesa come si conveniva, in modo che fosse brutalmente sbattuto in mezzo a peccatori ignoranti e indifferenti alla sua natura DIVINA E SOPRANNATURALE, storica ed eterna, Mistero dell'Agnello Immacolato che per LA PRIMA VOLTA OFFRE SE STESSO AL PADRE, anticipando il CALVARIO DEL GIORNO SEGUENTE,.....tutto questo picconamento del Mistero Fondante della CHIESA CATTOLICA SPOSA DI CRISTO,
      lei lo considera atto sacro E DEGNO di un santo pontefice ?

      Elimina
    5. Il finto-tradizionalista è talmente idiota da non capire che non sono stati i bugiardi bosniaci a predire il falso profeta facilmente identificabile col vescovello sudamericano, ma un'altra veggente oltre alla Beata Emmerick. Al contrario, i seguaci di Medjugorje si sono detti subito entusiasti per l'elezione di bergoglio. Indovina di che nazionalità è il confessore di bergoglio? Indovina chi ha permesso a Ivan Il Bugiardo di predicare le sue stronzate nelle parrocchie di Buenos Aires? Povero finto-tradizionalista, si è sputtanato con le sue stesse mani tirando fuori Belzebù che sta dietro ai bosniaci.

      Meo.

      Elimina
  33. TRADIZIONALISTA2 aprile 2013 03:50

    Noto senza stupore che i sedevacantisti si sono dati alle interpretazioni deliranti e naturalmente antipapiste del libro dell'Apocalisse, caratteristica tipica delle sette protestanti. E' proprio vero come il sedevacantismo altro non sia se non un protestantesimo come tanti con l'aggiunta del latinorum. Razza di vipere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. discernere vero/falso2 aprile 2013 09:44

      il sedicente "Tradizionalista" deve spiegare se la Madonna, con tutte le cose CHIARISSIME che ha detto a Fatima, o a Quito (come ricordato nel libro QUI pubblicato della Siccardi) PROTESTANTE ( o geovista o simili assurdità).
      Dica lui che sa tutto, se tutti i Santi mistici e beati, che hanno parlato per conto di Dio e che hanno spiegato l'avverarsi futuro del'Ap. siano da definirsi protestanti !
      Dica se la Beata Emmerich (stimata dal papa prec.) sia da definirsi prottestante quando dice:
      "Vidi il rapporto tra DUE PAPI.....e quanto sarebbero state nefaste le conseguenze della FALSA E STRAVAGANTE CHIESA che cresceva di dimensioni, e doveva comprendere TUTTE le sette ed opinioni....la hiesa dell'oscurità, che NON ERA nei progetti di Dio: la NUOVA chiesa ETERODOSSA DI ROMA"

      legga legga, caro "tradizionalista":
      http://www.miliziadisanmichelearcangelo.org/content/view/2560/92/lang,it/

      la Emmerick fu beatificata da papa GPII nel 2004:
      e lei ora avrà 'autorità di definirla PROTESTANTE, vero?
      o sedevacantista ? ?

      Elimina
  34. discernere vero/falso2 aprile 2013 09:34

    "...mi ha scritto dalla Germania ... una signora che esprimeva il suo sconcerto per l’atteggiamento assunto dai media nei confronti del neo-eletto Papa del neo-eletto Papa Francesco:
    «Tutti a sperticarsi in elogi al nuovo Vescovo di Roma. Ma dove erano in questi otto anni?
    Papa Benedetto è stato crocifisso dal primo all’ultimo giorno,salvo quando ha dato le dimissioni, allora si sono fatti sentire! Il perché di tanto entusiasmo è dato dal fatto che il nuovo Vescovo indossa la croce di ferro, le scarpe nere, i pantaloni neri?». La signora mi chiedeva di spiegare tale diverso atteggiamento tenuto dai media nei confronti di Papa Benedetto e di Papa Francesco.
    Me la sono cavata con una citazione evangelica:
    «Beati voi, quando gli uomini vi odieranno e quando vi metteranno al bando e vi insulteranno e disprezzeranno il vostro nome come infame, a causa del Figlio dell’uomo. Rallegratevi in quel giorno ed esultate perché, ecco, la vostra ricompensa è grande nel cielo.
    Allo stesso modo infatti agivano i loro padri con i profeti ...
    Guai, quando tutti gli uomini diranno bene di voi. Allo stesso modo infatti agivano i loro padri con i falsi profeti» (Lc 6:22-23.26).


    dall'art. di P. Scalese
    PONTIFICATI VIRTUALI
    --------------------
    DUNQUE:
    se tutto ciò che si vede e si dice in giro è virtuale E poco o nulla AFFIDABILE, ciò significa solo il Vangelo è REALE E DEGNO DI ESSERE CREDUTO.
    Il Vangelo giudica la realtà dei fatti e dà la Luce necessaria e sufficiente per capirla e vederla COME ESSA E'.

    RispondiElimina

  35. Che cavolo di superbia avete a chiamare fanatici tutti coloro che si interrogano sullo stato attuale della Chiesa??

    Anzi, secondo me chi non si interroga e non fà un esame completo di realtà rimane lui stesso un poveretto o una poveretta senza senno che non sa usare il cervello. Non vedete che disastro l'Europa che una volta era cristiana? Non vedete che disastro le ultime generazioni? Falsi buonisti, il cristianesimo se viene ridotto a un falso umanitarismo diventa solamente un'insieme di norme etiche che si possono girare a piacimento, quindi il cattolicesimo che i Santi e i Padri della Chiesa hanno sempre trasmesso viene trasformato anche a partire dai vertici del Clero come un sentimentalismo e "valori" che si possono buttare nel cestino con tutte le altre ideologie New Age degli ultimi 200 anni! Altro che avanti!!! Qua si va indietro! Qua si perde il vero significato e la natura stessa! Chi snatura il cristianesimo (e specialmente oggi i falsi umanitari e i falsi buonisti) e purtroppo quanti preti e cristiani oggi, tutti questi sbagliano e pensano anche di fare del bene!!! E pensano anche di essere "avanti" di aver capito tutto.... di falsi buoni è pieno il mondo, molto meglio sacerdoti che per il VERO bene delle anime parlano e agiscono in maniera scomoda non per gli applausi del mondo ma per la salvezza delle anime e la vera gloria di Dio. Perché Dio oggi viene insultato a partire dalle Chiese e dai suoi ministri, chi dà veramente gloria a DIo con le parole e con l'esempio sono in minoranza e non sono di certo i falsi buonisti e i falsi umanitari

    RispondiElimina
  36. Papa Francesco, già dalla scelta del nome, cavalca di gran passo il trend “low cost” intriso di melassa ecologista e pacifista. Si dimentica che la vera povertà materiale deve essere personale, escludendo ciò che appartiene agli altri e in primis a Dio: se io voglio essere povero, non debbo eliminare i beni tuoi, ma soltanto i miei: San Francesco povero, voleva ricco l'Altare. Non solo, ma debbho praticare la povertà con dignità, con discrezione, non suonando la tromba come i farisei. Amare il prossimo implica aiutarlo innanzitutto e soprattutto nella sua povertà spirituale, cercando di convertirlo per dargli la ricchezza della Fede e della Grazia: questo è l'ordine dato da Dio alla sua Chiesa, "andate e predicate il Vangelo a tutte le creaturte" (anche ai musulmani, anche agli ebrei... convertiteli!), altro che dialogo!... L'aiuto materiale è secondario. Questo insegna N.S. Gesù Cristo, questo insegna San Francesco, questo hanno praticato i Santi e Pio XII, un Papa degno di questo nome!

    Fonte: http://www.salpan.org/Index2.htm

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.