Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 22 dicembre 2012

Buone nuove: l'eremo tradizionale è in via di costruzione! Avanti così

Riceviamo questa bella notizia da parte di un lettore: ecco la sua mail.

Buon giorno. in relazione al'eremo tradizionale di cui avevate dato notizia qui volevo comunicare che i lavori sono iniziati alcuni mesi fa. E i locali per le celle sono a buon punto. a gennaio 2013, se ci arriveranno offerte, metteremo le tegole, e poi proseguiremo realizzando chiostro e chiesa.
Questo nel caso si voglia informare i lettori di messainlatino.
Purtroppo l'iniziativa è vista con orrore....speriamo si cambi atteggiamento. Altrimenti bisognerà rivolgersi alla FSSPX (ma io sono fiducioso che non si arrivi a questo).
In allegato qualche foto dei lavori. buon natale.
Nicola
*
 *

Questo è il nostro codice fiscale per coloro che vorranno destinare a questa iniziativa il loro cinque per mille: 91041670901.
Per coloro che eventualmente vogliono inviarci qualche offerta (che si può detrarre dalla denuncia dei redditi): IBAN: IT48 F033 5901 6001 0000 0015 182 intestato a COMPAGNIA DEGLI EREMITANI ONLUS Terremo costantemente aggiornati sul procedere dei lavori. Ed abbiamo ferma speranza che anche il clima ecclesiale in cui viviamo migliori e ci sia possibile uscire dalle “catacombe”.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione