Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 25 dicembre 2012

Buon Natale!


GLORIA IN EXCELSIS DEO!

6 commenti:

  1. A tutti i frequentatori di questo blog Buon Natale. Pietro Adilardi

    RispondiElimina
  2. Buon Natale a Tutti i lettori di MIL!

    RispondiElimina
  3. Trovo D-I-S-G-U-S-T-O-S-E le accuse di ipocrisia nei confronti della Comunità di sant'Egidio. Cosa ne sapete voi di cosa abita nel cuore di queste persone? Come vi permettete di dire che sono insincere? Bah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. catholicus, come ti permetti di inveire contro chi la pensa diversamente da te? Non si può neppure più criticare un'azione pubblica, sotto gli occhi di tutti, di dubbio gusto? Chi è l'ipocrita alla fine?

      Elimina
  4. Mi permetto eccome: infatti chi può giudicare un'altra persona ipocrita? La Redazione di "Messa in latino" vede nelle altrui coscienze? Vede le intenzioni? Non credo, giusto? E allora si sono portati giudizi gratuiti su dei fratelli.

    RispondiElimina
  5. Dai frutti li riconoscerete. Chi ha la vera bontà di Dio dentro di sè fa cose buone secondo Dio anche fuori di sè, chi invece è falso e ipocrita dentro di sè fa cose false ed ipocrite anche fuori di sè, con le sue parole ed azioni. La tavola imbandita per i poveri davanti alle tante telecamere chiamate per l'occasione è talmente cosa ipocrita da far suscitare più che un giudizio gratuito un vero e proprio scandalo.
    Le "buone" intenzioni non sono visibili? La strada dell'inferno è lastricata di buone intenzioni!
    Ha ragione quindi la redazione di MIL ad aver puntualizzato la cosa.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione