Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 29 giugno 2012

L'ultimo libro di Solideo Paolini : «Non esiste » Perchè distrutto ? L’antipapa massone e Fatima 2010.


In questo giorno dedicato ai Santi Apostoli Pietro e Paolo,  segnaliamo la recente pubblicazione del Dott.Solideo Paolini : «NON ESISTE » PERCHÉ DISTRUTTO? Il “Quarto Segreto”, l’antipapa massone e Fatima 2010.
L’opera del Dott. Paolini è lodevolissima, anche perché, insieme alla solidità e alla serietà della ricerca, storica e delle fonti, l'Autore unisce il prezioso, indispensabile “sensus ecclesiae” che la rende bene accetta per il fine che si prefigge : “.. di quell’amore alla verità, quel rapporto armonico tra fede e ragione, che fanno detestare l’ipocrisia e il chiudersi gli occhi davanti a verità scomode… pag.5 op.cit. 
 E’ stato il Successore di Pietro, Papa Benedetto XVI, a “riaprire” il discorso su Fatima : un affare ancora in sospeso… pag.113 op.cit.
Dopo aver letto il libro  nasce spontaneamente il desiderio di aumentare la penitenza e la preghiera  alla Santisssima Vergine Maria “…La prima intenzione è la Chiesa : la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica. Vogliamo pregare per la sua pace interiore … (S.S.Paolo VI) pag.3 op.cit. 
Ha proprio ragione la Madonna a Fatima : i laici salveranno la Chiesa dai sacerdoti e dai vescovi” ( Padre Ignazio De La Potterie s.j. noto esegeta e amico del card.Ratzinger in un’intervista ad Avvenire del 1996. Eppure l’asserita affermazione mariana non compare su nessuna delle carte di Fatima già pubblicate) pag.74 op.cit. 
Oggi, festa dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, è la festa del Papa e del Papato. 
Al Papa va la nostra preghiera : “Vidi uno dei miei successori ergersi sui corpi dei suoi fratelli. Egli troverà rifugio altrove, nascondendosi; e dopo un breve ritiro morirà di una morte crudele” S.S.San Pio X… pag.3 op.cit. 
A questo meraviglioso Papa, nel giorno della Sua festa,  “ … ( la cui, n.d.r.) elezione… è stata accolta da alcune vive ( e condizionanti) reazioni di indocilità…” pag.70 op.cit. indirizziamo la nostra preghiera e le nostre mortificazioni personali. 
Oremus pro Pontifice nostro Benedicto. 

Solideo Paolini, 
«Non esiste» perché distrutto? Il “Quarto Segreto”, l’antipapa massone e Fatima 2010. Pro manuscripto, primavera 2012, 132 pagine con 242 note, a offerta (orientativamente 13 euro). 
 L’opera fa il punto della discussione sul cosiddetto Quarto Segreto (ovvero, fuor di metafora, la parte inedita del Terzo Segreto di Fatima). 
Richiamando l’attenzione in particolare su tre questioni: che fine ha fatto quel testo (tranquilli, solo l’originale), che oggi non c’è ma ieri c’era; un suo «dettaglio» terribile, tra i vari motivi che hanno reso problematico il pubblicarlo; la revisione “ufficiale” iniziata dal Pontefice regnante tornando, umile pellegrino, dalla Madonna di Fatima nel maggio 2010 (dalla presentazione in anteprima a Gubbio, il 27 aprile, e poi a Chiaravalle, il 12 maggio). Il nuovo libro va richiesto direttamente all’autore, ad esempio tramite l’indirizzo di posta elettronica di riferimento: infoctm@cattolicitradizionalistimarche.org .

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione