Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 23 aprile 2012

Tavarnelle Val di Pesa ( FI) : Santa Messa e presentazione del libro del Prof. De Mattei. Roma : seconda Marcia per la Vita

Sabato 28 aprile 2012 alle ore 18,00 preso la Pieve di San Donato in Poggio (Tavarnelle Val di Pesa - Firenze) sarà celebrata la S. Messa in rito romano antico a gloria di Dio e del Suo servo fedele il Beato Pio IX.
Dopo la S. Messa, alle ore 19.00, si terrà la Conferenza di presentazione del libro "Il Beato Pio IX e l'invasione rivoluzionaria" del Prof. Roberto de Mattei, che parteciperà all'incontro. 
 Domenica 13 maggio si terrà a Roma la seconda Marcia per la Vita. 
Sono ancora disponibili alcuni posti sul pullman che partirà da Firenze (costo previsto Euro 25,00 a persona) domenica mattina. 
Vista l'importanza dell'evento, siamo invitati vivamente a partecipare alla Marcia. 
 Hanno aderito alla Marcia per la Vita, oltre al Presidente della Conferenza Episcopale Italiana Cardinale Bagnasco, anche l' Arcivescovo di Firenze Cardinale  Betori. 
Per ogni informazione è possibile consultare il sito ufficiale della Marcia: www.marciaperlavita.it
Come preparazione spirituale alla Marcia per la Vita di Domenica 13 Maggio, sarà celebrata una Santa Messa nell'antico rito romano venerdì 4 maggio 2012 alle ore 20.30 presso la Chiesa di S. Salvatore in Ognissanti (Borgo Ognissanti 42, Firenze) . 
Dopo la S.Messa sarà esposto il Santissimo Sacramento per la Veglia  in riparazione dei crimini dell'aborto.  
Si prega di pubblicizzare l'evento.( A.C.)

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione