Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 25 aprile 2012

S. Messa di "rientro" di ex anglicani canadesi nella Chiesa Cattolica. Liturgia celebrata secondo i canoni "benedettiani"


Ottawa 2011 -
Qui al link altre foto della prima celebrazione (forse in Agosto 2011) per fedeli ex anglicani tornati in comunione con Roma grazie all'Ordinariato per gli Anglicani (voluto dal Papa, e di cui avevamo dato lieto annuncio).
La S. Messa è stata celebrata dall'Arcivescovo di Ottawa, Mons. Terrence Prendergast, alla presenza dei pastori anglicani che saranno ordinati sacerdoti secondo il Rito Cattolico Romano, e di 700 fedeli cattolici che hanno voluto dare il loro "benvenuto" (o meglio "bentornato") ai fratelli che abbandonato l'anglicanesimo, si sono convertiti alla fede cattolica.
Un altro prezioso frutto del pontificato di Benedetto XVI.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione