Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 18 marzo 2012

S. Cresima "tradizionale" a Roma, impartita da S. E. Mons. Schneider




Domenica 19 febbraio 2012, presso la parocchia SS Trinità dei Pellegrini a Roma è stata celebrata la Cresima del piccolo Elia di Verona, che ha scelto di essere cresimato a Roma per amore del Papa e per stare vicino al suo padre spirituale (nella città di eterna per motivi di studio).
La parrocchia, avendo in visita mons. Athanasius Schneider, ha subito offerto di buon grado la bellissima Chiesa della SS Trinità dei Pellegrini per la celebrazione del S.Sacramento della Cresima.
Il Vescovo, prima della celebrazione della S. Messa delle ore 18, ha impartito ad Elia la Santa Cresima secondo il Rito Antico, alla presenza del padrino, della famiglia e dei parrocchiani romani presenti.
Un sentito ringraziamento per la sensibilità dimostrata e per l'accoglienza offerta.

1 commento:

  1. Grazie alla Fraternità S.Pietro si riescono a vivere liturgie sempre toccanti

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione