Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 20 marzo 2012

DUEMILA AMICI su FaceBook!


Messainlatino su FaceBook


Carissimi lettori: ora un po' di frivolezze!



Se il nostro blog vanta una media di 2.500 visitatori al giorno (che ci cliccano da tutto il mondo, Stato della Città del Vaticano compreso!) e ben 5.000 visite quotidiania, anche i nostri contatti su FaceBook stanno crescendo.

Oggi Siamo arrivati alla cifra tonda: 2.000 AMICI !
A questi traguardi si è soliti fare delle considerazioni e valutazioni.
2.000 sono tante. Non tantissime, ma iniziano ad essere un bel numero.
2.000 persone che non hanno paura a metterci la faccia; 2.000 amici, di cui moltissimi sacerdoti, che ci leggono, ci apprezzano, ogni tanto ci ammoniscono fraternamente, e soprattutto, 2.000 amici che ci incoraggiano a continuare e a fare meglio!

La nostra PAGINA conta 1031 "MI PIACE" (si veda il discorso di sopra).

Il GRUPPO conta un minor numero di adesioni (652) ma confidiamo che altri entrino a farne parte, eheheh, soprattutto perchè in essa sarà dato maggior spazio alle notizie relative la formazione o le iniziative dei "Gruppi Stabili". Quindi: accorrete e raccontateci di Voi, e diteci dove e quando vengono creati nuovi Gruppi Stabili (così da rendere concreto e manifesto il nostro "motto": Multa renascentur quae iam cecidere)

La nostra neonata pagina (con per ora solo 29 "MI PIACE) è riservata alla Liturgia prende il nome proprio dal nostro "slogan": Per il rinnovamento liturgico della Chiesa nel solco della Tradizione e tratta esclusivamente delle notizie relative alla Liturgia, alle preghiere tradizionali (magari dimenticate), alle celebrazioni in Forma Extraordinaria, alle celebrazioni "Novus Ordo" ma celebrate secondo la (impropriamente dette) riforma della riforma, o c.d. "riforma benedettiana", alle pie devozioni, ecc.

Questi numeri come detto, da un lato ci riscaldano il cuore (partiti da zero, siamo riusciti a mettere in piedi un bel gruppo di persone e, insieme con altri gruppi e movimenti "tradizionali" rendiamo un serio e importante servizio alla Santa Causa della Chiesa -sub Petro- e della Tradizione), dall'altro ci danno il "polso della situazione", e ci permettono di contarci.

Ovviamente sapere che siete in molti a seguirci e a leggerci con interesse ci è da monito nel proseguire così e meglio, nel nostro impegno e nel nostro lavoro.

Se volete farci pervenire i Vostri apprezzamenti e incoraggiamenti (che in certi momenti sono importantissimi) o anche qualche critica e suggerimenti, cliccate su MI PIACE delle nostre pagine e aderite numerosi al nostro gruppo.

Un caro saluto virtuale e un grande Grazie a tutti Voi,


Redazione MiL


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione