Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 1 febbraio 2012

Tolentino, Festa della Candelora il 2 febbraio. Festa di San Biagio il 3 febbraio con il Patrocinio dell'Associazione Medici Cattolici.


Tolentino, Centro Storico, Chiesa del Sacro Cuore, vulgo dei sacconi.
Giovedì 2 febbraio 2012 Festa della Purificazione della Beatissima Vergine Maria alle ore 18,30 Benedizione delle candele, processione e Santa Messa cantata nel rito romano antico, celebrata dal Parroco don Andrea Leonesi.
Nella stessa chiesa Venerdì 3 febbraio 2012 Festa di San Biagio, protettore della gola, con il Patrocinio dell'Associazione Medici Cattolici della Provincia di Macerata
ore 18,30 esposizione dell'artistico Busto e della Reliquia del Santo Martire, Santa Messa cantata nell'antico rito romano, celebrata dal Parroco don Andrea Leonesi con la partecipazione della Schola Cantorum “ G.Bezzi” della Basilica di San Nicola.
Benedizione della gola , distribuzione dei panini benedetti e delle immaginette.
Sono stati particolarmente invitati coloro che si dedicano alla nobile arte del canto sacro.
Considerate le avverse condizioni meteorologiche confidiamo della Vostra vicinanza attraverso la preghiera.
Ad laudem Dei.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione