Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 20 febbraio 2012

Il nostro cordoglio a Mons.Moraglia per la perdita del padre

VENEZIA - Lutto per il neo patriarca di Venezia, monsignor Francesco Moraglia: si è spento domenica a Genova, all'età di 87 anni, Enrico Moraglia, padre dell'alto prelato. Ne dà l'annuncio la Diocesi di Venezia, che con l'amministratore apostolico del patriarcato, monsignor Beniamino Pizziol, esprime cordoglio al patriarca Moraglia oltre che l'affetto e la vicinanza spirituale della comunità veneziana. Come segno di partecipazione al dolore di monsignor Moraglia, le comunità parrocchiali e religiose, le aggregazioni e le realtà ecclesiali del Patriarcato veneziano intensificheranno in questi giorni la preghiera per il Patriarca. I funerali di Enrico Moraglia - informa sempre la Diocesi - saranno celebrati la mattina di martedì 21 febbraio (ore 10) a Genova, località Castelletto, nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora delle Grazie e San Gerolamo.(Ansa)
Attraverso la preghiera anche noi lettori di MiL siamo spiritualmente vicini al Patriarca eletto di Venezia in questo momento particolarmente doloroso.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione