Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 15 gennaio 2012

Preghiere di riparazione delle Monache Clarisse dell'Immacolata



Le monache Clarisse dell'Immacolata propongono una novena di riparazione alle offese al Volto Santo di N.S.G.C., e sul loro sito presentano le preghiere per ogni giorno, approvate dall'Arcivescovo di Reggio calabria, Mons. Aurelio Sorrentino, l'8 dicembre 1990.


Nel sito inoltre si possono trovare anche le preghiere per il Triduo al Volto Santo di N.S.G.C. per ottenere riparazione e chiedere una grazia.


Un grazie sincero e di cuore alle Monache: sapere che condividono il nostro comune intento di riparare mediante la preghiera, all'offesa al Santo Volto, ci conforta e ci rincuora.


Ricordate tutti noi nelle Vostre preghiere!

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione