Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 18 gennaio 2012

Cambio programma: Questura nega permesso, S. Rosario in piazza Libia (sempre il 24 e il 28 gennaio)

CAMBIO PROGRAMMA a causa di permesso negato dalla Questura.


L'appuntamento per il 24 e il 28 gennaio, dalle 19:30 alle 22:30, per la recita dei SS. Rosarii è spostato IN PIAZZA LIBIA, vicino al Teatro Parenti E NON PIU' davanti al Teatro.

Solo una delegazione di Militia Christi e di poche altre associazione che ne hanno inviato espressa istanza, ha ottenuto il permesso di recarsi davanti al Teatro.




COMUNICATO-STAMPA di Miltia Christi

Roma, 17 Gennaio 2012

In seguito alle polemiche sorte intorno alla manifestazione di protesta contro lo "spettacolo" blasfemo di Romeo Castellucci dal titolo "Sul concetto di volto nel figlio di Dio", in programma dal 24 al 28 Gennaio, al teatro "Parenti" di Milano, il Movimento Politico Cattolico Militia Christi dichiara quanto segue:

1- Ricevuto il divieto della Questura di Milano di poter manifestare pacificamente davanti il teatro "Parenti", il movimento sposta l'appuntamento a Piazza Libia (circa 150 metri dal Teatro) sempre dalle h. 19.30 alle h. 22.30. Abbiamo comunque ottenuto dalla Questura di poter inviare una delegazione di manifestanti davanti al teatro per poter sostare laddove si sta consumando la blasfemia. Il sit-in consiste in una ferma ma civile protesta nella quale ad alcuni interventi al megafono dei vari responsabili di movimenti in piazza si alterneranno rosari (in latino ed italiano) e slogan. Verranno portati striscioni, bandiere e megafoni. Non saranno ammessi all'appuntamento di Militia Christi simboli di partito nè ideologici.

2- In relazione alle molte polemiche ribadiamo il nostro altrettanto fermo rifiuto dell'antisemitismo e della violenza. In questo spirito esortiamo pertanto tutti, singoli ed associazioni, a mantenere un clima di contestazione moralmente corretto.

3 - Chiediamo al Sindaco di Milano Giuliani Piasapia - che ha più volte mostrato sensibilità verso altre comunità religiose - di tenere lo stesso atteggiamento nei confronti dei cattolici prendendo posizione contro la grave offesa di questo spettacolo .

Militia Christi - Ufficio Stampa
info cell. 347.6407248

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione